Tom Holland ha scoperto all'ultimo momento il destino di Spider-Man in Avengers: Infinity War

Autore: Mattia Chiappani ,
Show hidden content Tra i tanti momenti memorabili di Avengers: Infinity War, merita una menzione speciale l'ultima scena in cui compare il personaggio di Spider-Man prima di scomparire insieme a tutte le altre vittime di Thanos.La frase "Non voglio morire, signore" ("I don't want to go, Mr. Stark" nella versione originale) è diventata in brevissimo tempo iconica e perfettamente rappresentativa di una delle sequenze più emozionanti dell'intero film. Nelle ultime ore sono emersi dettagli ulteriori riguardanti proprio questa scena, direttamente dalla viva voce del suo interprete Tom Holland.L'attore è infatti intervenuto il 23 giugno all'ACE Comic Con di Seattle per un panel insieme ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, rispettivamente Falcon e Soldato d'Inverno nel Marvel Cinematic Universe, dove ha rivelato di aver scoperto della scena il giorno stesso delle riprese:

Sapevo che sarei morto, ma praticamente solo dal giorno in cui ho effettivamente girato [la scena finale n.d.R.] ed è un discreto shock quando Kevin Feige [il Presidente dei Marvel Studios n.d.R.] ti prende da parte e ti dice 'Ora devi morire' e tu hai una reazione del tipo 'No, non voglio morire, non voglio morire!'.

Considerata la tendenza dell'attore a rivelare in anteprima dettagli dei film in cui compare sembra molto probabile che questa sia stata un'ennesima precauzione anti-spoiler per mantenere il più possibile segreto il finale di Avengers: Infinity War. Dopotutto i Marvel Studios sono perfettamente a conoscenza della "pericolosità" di Tom Holland da questo punto di vista, tanto da averci giocato sopra in occasione dell'annuncio al mondo il titolo del prossimo film di Spider-Man, proprio nelle ultime ore.Avengers: Infinity War, terzo capitolo della saga dedicata al team di supereroi, è stato diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast stellare, oltre al sopracitato Tom Holland, sono presenti anche Robert Downey Jr., Chris EvansChris HemsworthMark Ruffalo, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...