Tom Holland dice addio a Venezia, Spider-Man: Far From Home va a New York

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tempo di dire addio al lido Veneziano per Tom Holland e il cast di Spider-Man: Far From Home.

La produzione del prossimo film Marvel dedicato all'arrampicamuri si è trattenuta in Italia circa una settimana. Tutto fa parte del viaggio europeo che coinvolgerà Peter Parker sul grande schermo dove, insieme ai suoi amici, troverà nella sua trasferta Oltreoceano il pretesto per imbattersi in nuovi guai.

Advertisement

Nel video di addio condiviso su Instagram (dove è riuscito nell'ardimentosa impresa di non spoilerare nulla), Holland non ha ringraziato solo la città di Venezia per la sua ospitalità, ma anche Praga e la sua nativa Londra, che avevano già accolto a braccia aperte la "visita" dell'Uomo Ragno, trasformandosi in set d'eccezione.

No Instagram parameter url defined

Il tour europeo però è giunto alla sua conclusione: l'attore ha annunciato il ritorno negli Stati Uniti, e per la precisione a New York, dove le riprese del film continueranno ancora per un po' di tempo sotto la supervisione di Jon Watts.

I primi giorni di ottobre, il regista si è occupato di dirigere anche diverse scene che vedono protagonista il villain del film, il Mysterio di Jake Gyllenhaal, che è stato avvistato in diverse foto e video dal set accompagnato (a debita distanza) da uno Spider-Man in quella che potrebbe essere la sua nuova Stealth Suit.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Spider-Man: Far From Home è atteso nelle sale americane a partire dal 5 luglio 2019. Nel cast, insieme ad Holland, troveremo i protagonisti principali del primo film, inclusi Zendaya e Jacob Batalon (anche loro protagonisti delle riprese veneziane) e Marisa Tomei.

Nel frattempo, i fan del Marvel Cinematographic Universe hanno altri due appuntamenti ad attenderli al cinema: Captain Marvel (6 marzo 2019 in Italia) e Avengers 4, dove apprenderemo finalmente l'epilogo dello scontro tra Thanos e i Vendicatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...