Tom Holland è riuscito a spoilerare anche Jurassic World 2... a Chris Pratt!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chris Pratt conosce bene la naturale predisposizione di Tom Holland allo spoiler, ma non avrebbe mai immaginato che fosse capace di tanto.

Come riportato da Comicbook.com, Pratt ha raccontato a Entertainment Weekly di aver saputo tutto della trama di Jurassic World: Il regno distrutto - diretto dal regista J.A. Bayona e al cinema in questi giorni - proprio da Tom Holland, prima ancora di aver avuto modo di leggere la sceneggiatura!

Advertisement

"Il primo che ho sentito sulla trama è stato Tom Holland. Lui ovviamente conosce J.A. Bayona per il film The Impossible. Era il ragazzino di quel film… ed è così cresciuto ora", ha raccontato Pratt. Lo spoiler in questione è stato probabilmente il peggiore che si possa ricevere, perché Star-Lord ha pensato fino all'ultimo che il suo amico e collega lo stesse prendendo in giro.

Ha detto: ‘Ehi amico, ho appena parlato con J.A. e mi ha raccontato l’intera trama'. Io ho detto tipo: 'Cosa?!' e lui: 'Sì, c’è come un vulcano', e io ho detto: 'Mi stai prendendo in giro?'

Lo spoiler è poi stato portato a termine, egregiamente:

Advertisement

Mi ha raccontato tutta la storia, e poi quando ho letto la sceneggiatura ho capito che non mi prendeva in giro, ma era tutto vero.

Tom, sei proprio incorreggibile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...