Tom Holland è stordito dall'anestesia e i fan ne approfittano per chiedergli spoiler su Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Tom Holland, oltre a essere l'interprete di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, è noto agli appassionati anche per un'altra particolare caratteristica, ossia quella di spoilerare (nella maggior parte dei casi intenzionalmente) i contenuti dei vari cinecomic a cui prende parte.

Al punto che lo scorso 6 dicembre una fan - incappata nel buon Tom - ha tentato di estorcere all'attore ventiduenne i dettagli più scottanti di Avengers: Endgame (fortunatamente, senza riuscirci).

Advertisement

Ora, però, come riportato anche da Comicbook, la star di Spider-Man: Far From Home ha subito un piccolo intervento chirurgico per rimuovere i suoi denti del giudizio. L'attore ha poi usato il suo account Instagram per condividere un video delle "conseguenze" dell'operazione.

Conseguenze che, per via dello stordimento dovuto all'anestesia, potevano essere ben più gravi del previsto: Holland avrebbe infatti potuto rivelare al dentista tutti i dettagli di Endgame, l'atteso capitolo finale della saga degli Avengers la cui trama è al momento top-secret.

Inutile dire che i fan hanno subito preso la palla al balzo, scatenandosi su Twitter e incitando l'attore a rivelare ogni informazione possibile prima che l'effetto dell'anestesia fosse svanito del tutto (sebbene qualcuno gli abbia anche fatto i complimenti per non aver rivelato nulla nel video).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tom Holland si è fatto togliere i denti del giudizio. Riempiamolo di tweet per farci rivelare i segreti di Endgame.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Tom Holland ha rivelato che si è fatto togliere i denti del giudizio. Il dentista ora conosce l'intera trama di #Endgame.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Presto, che qualcuno chieda a @TomHolland1996 il plot di Avengers 4, ora che è sotto l'effetto dell'anestesia.

Advertisement

A quanto pare, il giovane attore è riuscito a "trattenersi" anche stavolta, non spoilerando alcunché (per ora, si intende).

Ricordiamo in ogni caso che Holland tornerà nei panni di Spider-Man sia nel prossimo Avengers: Endgame (previsto per il 24 aprile 2019 nei cinema italiani) e Spider-Man: Far From Home, il cui debutto nelle sale è atteso a luglio del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...