Tom Holland ha spoilerato No Way Home anche a Ms. Marvel

Autore: Elisa Giudici ,

Tom Holland è davvero incorreggibile in fatto di spoiler: un pericolo pubblico a piede libero in fatto di anticipazioni (chissà che sudori freddi ai Marvel Studios).
Con il lancio di Ms. Marvel su Disney+ è emerso che alla lunga lista di persone a cui Holland ha anticipato dettagli rivelatori di Spider-Man - No Way Home va aggiunto un altro nome: quello di Iman Vellani.

Advertisement

La giovane attrice, che esordisce in queste ore nell'universo Marvel nei panni dell'eroina Ms.Marvel nella serie a lei dedicata, ha spiegato che in occasione di un incontro con l'attore lui le ha fatto rivelazioni davvero scottanti.

Holland ha spoilerato No Way Home anche a Ms. Marvel

La 19enne Vellani ha incontrato Tom Holland mentre entrambi erano impegnati a girare un titolo Marvel: lei era sul set della miniserie Ms. Marvel, lui su quello del film di No Way Home. 

Vellani ha spiegato che Holland è stato molto gentile mentre lei era un po' imbarazzata. Quando si sono incontrati infatti era truccata e vestita da Ms. Marvel. Non solo: Vellani è una grande fan dell'universo Marvel e in particolare di Spider-Man.

Vedendola vestita di tutto punto e non conoscendo il suo personaggio o il progetto a cui stava lavorando, Tom Holland le ha chiesto qualche informazione in merito. In un'intervista a Elite Daily Vellani spiega come è andata: 

Advertisement

Lui mi fa "Ma di cosa parla il tuo show, scusa?" e io gli rispondo "Ma di cosa parla Spider-Man, scusa?" E lui tutto preso tira fuori lo smartphone e mi mostra una foto di lui con Tobey Maguire!"

Holland insomma ha spoilerato alla collega il colpo di scena principale del terzo film di Spider-Man. Da grande fan dell'universo Marvel, Iman Vellani ci è rimasta malissimo! Per fortuna sua, nostra e di Kevin Feige, ha saputo mantenere il segreto fino all'ultimo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...