Tom Holland temeva di aver caricato Avengers: Endgame su Twitter (ma era solo uno scherzo)

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, il buon Tom Holland (noto per essere lo spoileratore seriale del MCU) ne ha combinata un'altra delle sue. O meglio, così è sembrato in un primo momento. Come reso noto da Digital Spy, l'interprete di Spider-Man avrebbe infatti creduto per una frazione di secondo di aver caricato sul web l'intero Avengers: Endgame (sì, avete capito bene).

Lo ha confessato in maniera assolutamente scherzosa lo stesso Holland, dopo che un fan su Fantastic Fools ha pubblicato un'immagine (altrettanto scherzosa) che mostrava la falsa notizia del leak del film diretto dai fratelli Russo.

Advertisement

Lo stesso attore ha infatti spiritosamente rivelato di aver creduto per un istante di aver davvero aver combinato un disastro (se non fosse che Twitter non permette alcun video upload superiore ai due minuti e venti secondi), chiedendo a Marvel di non licenziarlo dato che è "tecnologicamente competente".

No X.com parameter url defined

Questa cosa mi ha colpito. Per un attimo mi sono detto: 'Come cavolo avrò fatto'?

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene (nonostante il panico iniziale). Ricordiamo che Tom Holland tornerà presto al cinema nei panni di Peter Parker anche in Spider-Man: Far From Home, previsto nelle sale a luglio 2019, ossia solo pochi mesi dopo l'arrivo di Avengers: Endgame, atteso in Italia per il 24 aprile.

Che ne pensate: Tom Holland riuscirà a spoilerare qualcosa di grosso prima di quella data?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...