Tom Holland non ha ricevuto il copione di Avengers: Endgame (lo avrebbe spoilerato!)

Autore: Marcello Paolillo ,

L'attore Tom Holland, ovvero l'attuale Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, è noto al pubblico non solo per la sua interpretazione dell'Arrampicamuri sul grande schermo, ma anche e soprattutto per un "difetto" che proprio non riesce a correggere: spoilerare i film Marvel a cui prende parte.

Ora, stando alle parole del regista Joe Russo (via ComicBook), Holland non ha mai ricevuto la sceneggiatura completa di Avengers: Endgame (in uscita a fine aprile) proprio perché il nostro Peter Parker non è in grado di mantenere un certo riserbo.

Advertisement

Già, Tom Holland non ha ricevuto il copione. Tom Holland ha ricevuto le sue battute e basta. Non sapeva nemmeno con chi avrebbe girato le sue scene. Usiamo dei termini molto vaghi per spiegargli cosa sta accadendo durante una sequenza, visto e considerato che ha molte difficoltà a tenere la bocca chiusa.

Nonostante alcune rivelazioni di Holland fossero in realtà delle abili trovate promozionali (come quando svelò "accidentalmente" il titolo ufficiale di Spider-Man: Far From Home), il nostro Tom ha in ogni caso davvero un serio problema con gli spoiler. 

Ricorderete infatti l'imbarazzante episodio avvenuto a maggio 2018, durante il quale Holland - nel corso di una proiezione di Avengers: Infinity War - ha rovinato la sorpresa a ben 300 spettatori presenti in sala, svelando a tutti presenti che il suo Spider-Man sarebbe "morto" nel film dei fratelli Russo.

Non stupisce quindi che in occasione di Avengers: Endgame, a conti fatti uno dei film Marvel più top-secret di tutti i tempi, i Russo abbiano voluto saggiamente evitare che "l'amichevole Spoiler-Man di quartiere" rovinasse la sorpresa ai fan. Una misura precauzionale adottata, pare, anche con un altro "spoileratore seriale" del MCU: Mark Ruffalo!

Ricordiamo in ogni caso che il quarto capitolo della saga dei Vendicatori arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...