Tom Holland rischia di prendere fuoco durante un servizio fotografico [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Dimenticate Katniss Everdeen, è Tom Holland il ragazzo di fuoco!

L'attore britannico era sul set di un servizio fotografico per il magazine Man About Town quando per poco non ha preso fuoco. Nel photoshoot, l'interprete di Spider-Man era seduto su una sedia infuocata in riva al mare mentre il fotografo, Michael Muller, catturava una scatto dopo l'altro. 

Advertisement

Tutto a un tratto, però, le fiamme hanno raggiunto i pantaloni di Holland che è balzato in piedi e si è allontanato dalla sedia infuocata.

Nonostante l'inghippo, il servizio fotografico vanta una serie di immagini accattivanti, e in una di esse Tom siede sulla sedia infuocata con l'oceano alle proprie spalle.

No Instagram parameter url defined

In un secondo dietro le quinte, l'attore del Marvel Cinematic Universe posa divertendosi sul set del photoshoot.

Nell'intervista per la rivista, Tom Holland ha parlato del suo ruolo in Spider-Man: Far From Home, l'ultimo film della "Fase Tre" del MCU.

Advertisement

La pellicola si colloca temporalmente subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in cui Peter Parker e soci hanno detto addio a Tony Stark.

Holland ha discusso la sua esperienza accanto a Robert Downey Jr., volto di Iron Man.

È come una ventata d'aria fresca, e per me avere l'opportunità di lavorare con lui è stato un piacere.

Advertisement

Downey Jr. gli ha mostrato "che puoi essere una persona di successo e non comportarti da co****ne".

Ottenere il ruolo di Spider-Man non ha significato solamente poter lavorare accanto a un attore come Robert Downey Jr., per Holland si è trattato di un sogno divenuto realtà.

Fingevo di essere l'Uomo Ragno da bambino. Sono cresciuto guardando i film e i cartoni animati di Spider-Man. Ne ero ossessionato. Quando ho messo piede sul set, era il primo giorno nel MCU, ma l'ennesimo in cui interpretavo Spider-Man. Sapevo di farcela.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Nel cast del film, accanto a Holland, ci sono Zendaya, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...