Tom Holland rivela quante volte apparirà nel ruolo di Spider-Man

Autore: Alice Grisa ,

Tom Holland ha rivelato il numero di apparizioni nel ruolo di Spider-Man contrattualizzate con Marvel.

Si tratta di sei apparizioni in totale, comprendendo sia quelle nel ruolo di protagonista del cinecomic Sony sia quelle in cui apparirà a fianco di altri eroi dei fumetti. Le sei apparizioni sono divise precisamente in tre apparizioni da "solista" e tre da non protagonista. Non è chiaro se questi ultimi siano film dedicati agli Avengers o apparizioni in Captain America, Thor o uno degli altri film tratti dai fumetti Marvel.

Advertisement

L'attore ha svelato i propri progetti a The Hollywood Reporter. Ecco le sue dichiarazioni.

AKM-GSI
Tom Holland in bici nel ruolo di Spider-Man
Tom Holland è il giovane Spider-Man

[I Marvel Studios, ndr] ti offrono delle opzioni che posso essere esercitate in ogni momento, come un cameo negli Avengers. So che nel contratto ci sono tre film Marvel come Spider-Man e tre dedicati al supereroe. Ma se hai un altro film in programma [non Spider-Man, ndr] Marvel è efficiente nell'aiutarti a fartelo fare. Sono davvero rispettosi della tua vita. Capiscono che devi lavorare anche su altri progetti e cercano a fissare i programmi in modo che tu possa lavorare su tutte le produzioni.

Intanto aumenta l'attesa per il primo capitolo di Spider-Man: Homecoming, che arriverà nelle sale italiane il 7 luglio 2017. Nel cast troveremo anche Michael Keaton nel ruolo dell'Avvoltoio e Zendaya in quello di Michelle.

Advertisement

EW
Zendaya nel ruolo di Michelle
Zendaya interpreta Michelle

Le dichiarazioni di Tom Holland possono far stare tranquilli i suoi fan: prossimamente lo rivedremo diverse volte sul grande schermo nei panni di Spider-Man. L'attore crede molto nel proprio supereroe che si distingue dagli altri - ha rivelato Holland a The Hollywood Reporter - per l'ingenuità e l'innocenza.

Ogni decisione che prendiamo sul set è basata su come reagirebbe un bambino in quella situazione.

Ci piacerà questo nuovo reboot Spider-Man? Per saperlo dobbiamo attendere fino alla prossima estate.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...