Tom Holland ruba oggetti di scena dai set dei film Marvel

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Tom Holland ruba oggetti di scena dai set dei film Marvel

Incredibile, ma vero: #Tom Holland ha dichiarato di rubare oggetti dai set dei film Marvel. Recentemente intervistato da BBC Radio 1, l’attore britannico si è lasciato andare a questa insolita confessione, raccontando di aver rubato diversi oggetti di scena dai set dei film in cui ha interpretato Peter Parker/Spider-Man.

Holland ha raccontato di avere casa piena di ricordi dei film da lui girati, perché non riesce a contenersi e spesso – anche senza che i produttori lo sappiano – raccoglie e conserva gli oggetti di scena usati.

Advertisement

Onestamente, ho un set di spara-ragnatele del costume di Spider-Man che la Marvel non sa che ho preso, ma ora sì. Questi sono piuttosto importanti e ho portato via gli occhiali di Tony Stark. Una volta, ho provato a prendere un costume, ma è un po' difficile uscire dal set mentre si indossa la tuta di Spider-Man.

Tra i souvenir da lui portati a casa, dunque, diversi oggetti di #Spider-Man: Homecoming e #Spider-Man: Far From Home, inclusi gli occhiali dotati di intelligenza artificiale lasciati in eredità a Peter Parker dopo la morte di Tony Stark (Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame.

Advertisement

Tom Holland ha poi spiegato che non crede che questa sua abitudine possa metterlo nei guai, almeno non fino ad ora.

Fino a questo momento, non è successo e ne realizzano sempre tante copie perché si rompono sempre.

Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker/Spider-Man in Spider-Man 3, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che sarà diretto da Jon Watts.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Spider-Man: ecco perché Marvel ha eliminato le origini dall'MCU

Scopri il motivo per cui la trilogia di Spider-Man non mostra allo spettatore la scena in cui Peter Parker acquisisce i super poteri.
Autore: Rebecca Megna ,
Spider-Man: ecco perché Marvel ha eliminato le origini dall'MCU

Jon Watts, Il regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ha fatto chiarezza sulla decisione di Marvel di eliminare il morso del ragno radioattivo dalla storia. Si tratta di uno dei grandi misteri che riguardano Peter Parker di Holland.

Jon Watts ha dato una risposta a questo grande dubbio nel nuovo libro di Sean O'Connell With Great Power:

Sto cercando altri articoli per te...