Tom Holland parla della posizione di Spider-Man in Civil War

Autore: Stefania Venturetti ,

Tom Holland è l'attore più giovane di sempre a interpretare Peter Parker sul grande schermo.
Il suo Spider-Man debutterà in Captain America: Civil War il prossimo maggio, e da lì tornerà come protagonista di un franchise tutto suo.

Nel corso di diverse interviste, Holland ha parlato delle differenze tra le passate versioni del personaggio e quella a cui sta dando vita, sollevando alcune domande interessanti sul suo futuro.
Una cosa, però, è già chiara: l'eredità di Tobey Maguire e Andrew Garfield non andrà sprecata, e il nuovo Spider-Man prenderà spunto anche dalle loro interpretazioni.

Advertisement

Una delle cose più interessanti di Peter Parker è che è l'unica persona nell'universo cinematografico Marvel ad avere un'identità segreta al momento. Sappiamo tutti chi sono gli altri. Penso che sia interessante tornare indietro e vederlo nascondersi dietro una maschera.

Nella saga a fumetti, il ruolo di Spider-Man nella Guerra Civile era molto diverso. La rivelazione della sua vera identità era al centro di uno degli eventi principali della saga, e avrebbe avuto enormi conseguenze anche al termine dell'evento.

Non abbiamo ancora avuto occasione di vedere Holland in azione accanto alle sue nuove co-star, ma l'attore ha confessato di trovarsi molto bene all'interno del gruppo.
Il 19enne ha già collaborato in passato con Chris Hemsworth (Thor), e il suo primo incontro con Robert Downey Jr. (Tony Stark) si è concluso con diversi consigli riguardo la sua interpretazione.

Non vedo l'ora di collaborare ulteriormente con loro. Sono davvero entusiasta del lavoro e di essere parte di questo universo.

Advertisement

Gli Studi Marvel e il team creativo al lavoro sul film sembrano pensare lo stesso di lui. Anthony Russo, che insieme al fratello Joe ha diretto Civil War, è sicuro che il pubblico amerà sia la sua interpretazione che il costume che indosserà.

Stiamo lavorando ancora ad alcuni dettagli. [...] Il film mostrerà un mix di quello che tutti si aspettano con una piccola sorpresa. È tutto quello che posso dirvi.

Con Spider-Man assente dal primo trailer di Captain America: Civil War, non ci resta che attendere di vederlo in azione in nuove immagini o video ufficiali.
Quando accadrà, Spider-Man indosserà il suo classico costume o ci verrà presentato con l'identità di Iron Spider? Le speculazioni su internet continuano a rincorrersi in attesa dell'uscita del film, fissata per il 4 maggio 2016.

Advertisement

L'avventura di Spider-Man, invece, riprenderà il prossimo anno, quando il regista Joe Watts inizierà le riprese del nuovo film in solitario. Il reboot, ancora senza titolo ufficiale, arriverà nel 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...