Tom Holland soccorre una fan nella ressa per gli autografi [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Sembrava che Tom Holland non potesse divenire più amato di quanto già non fosse e invece l'attore ci ha dimostrato quanto ci sbagliassimo. 

Il giovane interprete di Spider-Man si è rivelato essere un eroe non solo per finta: è corso in aiuto di una sua fan messa in pericolo da un'orda di cacciatori di autografi.

Advertisement

La ragazza in questione ha raccontato la sua esperienza tramite una serie di post su Twitter. Ecco cos'ha scritto:

Tom Holland ha minacciato alcuni omaccioni adulti, gli ha detto che avrebbe gettato via i loro poster [da far autografare, n.d.r.] perché mi stavano spingendo contro le transenne. Ha detto: 'Butterò tutta questa m***a per terra se continuate a spingerla', poi è venuto verso di me e mi ha tranquillizzata. Nel video è talmente arrabbiato con loro.

No X.com parameter url defined

Tom ha mantenuto la sua promessa e ha gettato all'aria le foto da firmare dei suoi fan più adulti.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Quanto accaduto è stato anche filmato e caricato su Twitter, visionabile nel video di seguito: 

No X.com parameter url defined

"Va tutto bene, ci penso io", ha detto Tom.

La ragazza ha ammesso di essere stata molto spaventata, ha detto che le tremavano le gambe ed è stata grata a Holland per la prontezza dimostrata nel darle una mano.

Advertisement

Secondo la fan dell'Uomo Ragno, Tom avrebbe "messo a rischio la propria sicurezza" per salvarla.

No X.com parameter url defined

Quando dico che ha rischiato tutto intendo dire che si è avvicinato alla folla mentre le transenne stavano cadendo e ha strappato i loro poster, è come se avesse rischiato la sua sicurezza per aiutarmi.

In una seconda clip è possibile vedere la scena, in cui diversi fan di Tom spingono i più giovani a ridosso delle transenne, da una prospettiva differente. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non è stata l'unica volta in cui, durante la giornata, Tom ha dovuto chiedere ai suoi sostenitori che lo attorniavano di placare gli animi. In un video postato su Twitter, il Peter Parker di Spider-Man: Far From Home, visibilmente seccato, ripete loro: "Calmatevi".

No X.com parameter url defined

La folla attorno a Tom sembrava veramente troppo aggressiva e ha rischiato di mettere in pericolo l'incolumità di molti. Fortuna che il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è riuscito a gestire la situazione dimostrando sangue freddo e tanta empatia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...