Tom Holland spoilera Endgame (uscito da due mesi) e i fan si infuriano

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante un'apparizione al programma Graham Norton Show, in onda il venerdì sera sull'emittente televisiva britannica BBC One, Tom Holland - famoso spoileratore seriale - si è lasciato sfuggire una rivelazione importante sul film Avengers: Endgame.

Show hidden content Durante lo show, il presentatore ha chiesto a Tom Holland di introdurre Spider-Man: Far From Home e di raccontarne la trama. L'attore 23enne, che nell'Universo Cinematografico Marvel interpreta Peter Parker / Spider-Man, ha detto - come potete vedere nel video qui sotto a partire dal minuto 28:40 - che il nuovo film dell'Uomo Ragno è una diretta continuazione di Avengers: Endgame. Si avrà quindi a che fare con le conseguenze dei fatti narrati in quel film, come, per esempio, la morte di Tony Stark. A quel punto, Holland capisce di aver spoilerato un fatto saliente del film dei fratelli Russo e si blocca, poi chiede al pubblico se qualcuno ancora non avesse visto Avengers: Endgame ma, rendendosi conto che ormai è troppo tardi, si giustifica dicendo:

Se non avete visto [Avengers: Endgame], vivete in una caverna!

Il momento esilarante continua con Jake Gyllenhaal (in Spider-Man: Far From Home interpreta Mysterio) che indica Gwyneth Paltrow (Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe ), per ricordare che anche l'attrice non ha ancora visto il film dei fratelli Russo. Infatti, Tom Hanks, anch'esso in studio, le comunica di essere vedova.

Avengers: Endgame è uscito nei cinema ormai da due mesi, ma non tutti l'hanno ancora visto. Qualcuno che "vive in una caverna" è uscito allo scoperto, per dimostrare il suo dissenso allo spoiler di Tom Holland.

Advertisement

Nel tweet qui sotto, per esempio, potete leggere di due utenti che si lamentano dello spoiler di Holland: Kelly dice che suo marito non ha ancora visto Avengers: Endgame ed è devastato dalla rivelazione sul film.

No X.com parameter url defined

Un'altra utente (TheUptightMummy) risponde che avendo un figlio dell'età di un anno, lei e suo marito non vanno più al cinema e aspettano di vedere Avengers: Endgame su Sky.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo 2 mesi di programmazione nelle sale, qualsiasi rivelazione su Avengers: Endgame è da considerarsi ancora spoiler?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...