Tom Holland svela il titolo del prossimo film di Spider-Man

Autore: Alice Grisa ,

Tom Holland, l’ultimo baby Spider-Man, apparirà anche nel sequel di Spider-Man: Homecoming, il film Marvel uscito nelle sale la scorsa estate.

Dopo aver partecipato anche a Infinity War, ai rumor sul nuovo film Holland ha aggiunto che il prossimo capitolo sull’Uomo Ragno non dovrebbe essere ambientato nella storica New York: il titolo sarà infatti Far From Home (Lontano da casa).

Advertisement

La rivelazione è avvenuta con un video su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Per la prima volta vedremo il supereroe combattere le proprie battaglie in altri luoghi del mondo. La trama sarà connessa con Infinity War e, come aveva rivelato un anno fa il regista di Homecoming Jon Watts, scopriremo Spider-Man alle prese con le conseguenze di ciò che è successo nel film dedicato agli Avengers.

Spider-Man: Far From Home rappresenterà anche il debutto di una new entry: Jake Gyllenhaal, nel ruolo del nemico dell’Uomo Ragno, Mysterio.

La pellicola arriverà il 5 luglio 2019 nelle sale americane. Della sceneggiatura di questo nuovo progetto si sono occupati Chris McKenna e Erik Sommers.

Giphy
Spider-Man si toglie il cappuccio
Tom Holland sarà ancora Spider-Man

[UPDATE della Redazione, 25/06/2018]

Advertisement

Kevin Feige, il presidente degli Studi Marvel, ha commentato in breve la scelta di un titolo tanto particolare per il sequel di Spider-Man: Homecoming. Ecco le sue dichiarazioni (via ComicBook):

Il titolo ci piace perché è legato ad Homecoming, fa tornare quella parola ma meglio di come avrebbe fatto un 'Homecoming 2'. Quella nozione di 'casa' ha un doppio significato che ci piacerebbe continuare ad usare in questa versione di Spider-Man all'interno del MCU. Perciò, Far From Home [lontano da casa, n.d.R.] ha diversi significati.

Advertisement

Spider-Man: Homecoming, che raccontava le gesta di Peter Parker al liceo, ha guadagnato oltre 880 milioni di dollari sul mercato mondiale e ha consacrato il mito di Tom Holland nei panni dell’intramontabile Uomo Ragno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...