Spider-Man: Tom Holland farebbe tornare in vita Tony Stark al posto di zio Ben

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Spider-Man: Tom Holland farebbe tornare in vita Tony Stark al posto di zio Ben

Che tra Tom Holland e Robert Downey Jr. il feeling sia intenso non è certo un mistero. Un rapporto mentore/allievo, il loro, che ha contribuito in modo efficace al riavvio dell'Uomo Ragno al cinema, inglobato nel calderone del Marvel Cinematic Universe a partire dal crossover Captain America: Civil War.

Durante l'anteprima mondiale di Onward - Oltre la Magia, Holland - che nella versione originale è uno dei doppiatori del cartoon Pixar - è stato sottoposto ad un gioco dal sito IGN, che l'ha invitato ad indicare quale personaggio riporterebbe in vita nel MCU scegliendo tra diverse opzioni, tra cui i genitori di Peter Parker, lo zio Ben, Gwen Stacy e Tony Stark.

Advertisement

Advertisement

Incalzato dalle domande di IGN durante una diretta streaming del sito alla premiere mondiale di Onward - Oltre la Magia, l'attore si è prontamente sbilanciato, dichiarando:

Sceglierei Tony Stark come figura da riportare in vita. Opterei per lui perché amo davvero lavorare con Robert Downey Jr., e se potessi fare un altro giorno di riprese con lui, sarebbe molto divertente. La cosa straordinaria di RDJ è che è senza dubbio la star del cinema più famosa del pianeta. E, pur potendosi permettere atteggiamenti da divo, arriva sempre sul set in anticipo, conosce il nome di ogni collaboratore, è preparato sulle battute da dare durante i ciak. È professionale, gentile, premuroso.

Un vero e proprio attestato di stima e affetto, quello rivolto da Holland all'alter ego di Iron Man. Il loro rapporto è nato durante i provini per il ruolo di giovane Uomo Ragno da introdurre in Civil War. Peter Parker, di fatto, è entrato nel MCU proprio attraverso un divertente duetto col magnate Tony Stark nella pellicola dei Russo. Dopo la terza avventura sul supersolddato a stelle e strisce, i due hanno lavorato insieme in Spider-Man: Homecoming per poi ritrovarsi a fronteggiare Thanos sia in Infinity War che in Avengers: Endgame.

Fonte: Comic Book

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Spider-Man: ecco perché Marvel ha eliminato le origini dall'MCU

Scopri il motivo per cui la trilogia di Spider-Man non mostra allo spettatore la scena in cui Peter Parker acquisisce i super poteri.
Autore: Rebecca Megna ,
Spider-Man: ecco perché Marvel ha eliminato le origini dall'MCU

Jon Watts, Il regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ha fatto chiarezza sulla decisione di Marvel di eliminare il morso del ragno radioattivo dalla storia. Si tratta di uno dei grandi misteri che riguardano Peter Parker di Holland.

Jon Watts ha dato una risposta a questo grande dubbio nel nuovo libro di Sean O'Connell With Great Power:

Sto cercando altri articoli per te...