Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È ufficiale:uno dei personaggi più adorati del comics scritto da Kirkman sta per arrivarein The Walking Dead.

Ad annunciarloè stata proprio l’AMC, la casa produttrice dello show, che ha dato finalmenteun volto a Jesus: quello di Tom Payne.

Advertisement

Apparso per laprima volta nel numero 91 della serie a fumetti, il personaggio di Paul Monroe,si è fatto spazio nel cuore dei lettori per la sua abilità di adattamento nelmondo post-apocalittico di The Walking Dead. Forte morale, alti valori, forzaincredibile: ecco come si è guadagnato il soprannome di Jesus”.

Ma sarà cosìanche nella serie tv? Kirkman ci ha ormai abituati a questa discrepanza tra ciòche avviene su schermo e quello che è successo sulla carta. Quel che è certo èche l’annuncio di Jesus implica l’arrivo dell’uragano Negan, pronto asconvolgere le vite di tutti noi telespettatori. La vera domanda è: quando?

[Potrebbeinteressarti anche: TheWalking Dead: Negan in arrivo?]

Advertisement

La verità è chenon lo sa nessuno: i produttori della serie non si lasciano sfuggire nemmenouna parola. Mid-season finale? Finale di stagione? Nella prossima? Chi lo sa.Non ci resta che aspettare il 12 ottobre per scoprirlo.

[Potrebbeinteressarti anche: “Primavideo-anteprima di The Walking Dead 6”]

Ma le sorpreseper voi #DEADicated non sono finite. Se infatti Rick & Co. si stannopreparando per la nuova stagione, gli zombie, beh, loro sono già pronti. E SONOQUI!

Si vociferainfatti che stiano contagiando la Darsena a Milano, e che mostreranno tutta laloro potenza invadendola venerdì 2 ottobre.


Advertisement

Noi vi abbiamoavvertiti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...