Tom Payne sarà Jesus in The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È ufficiale:uno dei personaggi più adorati del comics scritto da Kirkman sta per arrivarein The Walking Dead.

Ad annunciarloè stata proprio l’AMC, la casa produttrice dello show, che ha dato finalmenteun volto a Jesus: quello di Tom Payne.

Advertisement

Apparso per laprima volta nel numero 91 della serie a fumetti, il personaggio di Paul Monroe,si è fatto spazio nel cuore dei lettori per la sua abilità di adattamento nelmondo post-apocalittico di The Walking Dead. Forte morale, alti valori, forzaincredibile: ecco come si è guadagnato il soprannome di Jesus”.

Ma sarà cosìanche nella serie tv? Kirkman ci ha ormai abituati a questa discrepanza tra ciòche avviene su schermo e quello che è successo sulla carta. Quel che è certo èche l’annuncio di Jesus implica l’arrivo dell’uragano Negan, pronto asconvolgere le vite di tutti noi telespettatori. La vera domanda è: quando?

[Potrebbeinteressarti anche: TheWalking Dead: Negan in arrivo?]

La verità è chenon lo sa nessuno: i produttori della serie non si lasciano sfuggire nemmenouna parola. Mid-season finale? Finale di stagione? Nella prossima? Chi lo sa.Non ci resta che aspettare il 12 ottobre per scoprirlo.

[Potrebbeinteressarti anche: “Primavideo-anteprima di The Walking Dead 6”]

Advertisement

Ma le sorpreseper voi #DEADicated non sono finite. Se infatti Rick & Co. si stannopreparando per la nuova stagione, gli zombie, beh, loro sono già pronti. E SONOQUI!

Si vociferainfatti che stiano contagiando la Darsena a Milano, e che mostreranno tutta laloro potenza invadendola venerdì 2 ottobre.


Noi vi abbiamoavvertiti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...