Tomb Raider: Daisy Ridley sarà la nuova Lara Croft?

Autore: Agnese Ciccotti ,

Dopo essere entrata quasi sconosciuta nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo episodio della famosa e longeva saga, Daisy Ridley fa di nuovo parlare di sé entrando in lizza per la parte di Lara Croft.

Il reboot di Tomb Rider dopo aver conosciuto il suo regista, il norvegese Roar Uthaug, cerca ora la sua eroina. Daisy Ridley sembra avere le carte in regola per entrare nei panni della tosta e sexy Lara, in passato interpretata da Angelina Jolie.

Advertisement

Copyright Librarising

Angelina Jolie in Lara Croft
Angelina Jolie nei panni di Lara Croft

Difficile sarà eguagliare il successo dei primi due film che, con Angelina Jolie, hanno incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il nuovo Tomb Rider è ormai in lavorazione dal 2011, ma solo il novembre scorso i produttori di Warner Bros e MGM hanno annunciato di aver ingaggiato alla regia Roar Uthaug per dirigere il copione scritto da Geneva Robertson-Dworet (già sceneggiatore di Transformers 5).

Del reboot si sa ancora poco, ma in una intervista a IGN Uthaug ha espresso le sue speranze per un film che si ispirerà alla versione più recente del videogioco uscita nel 2013.

Advertisement

Intanto Warner Bros e MGM non sembrano avere fretta nell'annunciare l'uscita del nuovo film e puntano a scegliere in tutta calma l'eroina che dovrà sostituire l'apprezzatissima Angelina Jolie.

Chi è Daisy Ridley 

Ventitreenne dalla bellezza non appariscente, Daisy Ridley prima di Star Wars era quasi una "signora nessuno". 

Le è bastato essere scelta per interpretare la parte di Rey nel settimo appuntamento della saga Star Wars per essere ammirata e salire agli onori della cronaca.

Copyright screencrush

Daisy Ridley nei panni di Rey in Star Wars
Una scena del VII episodio della saga Star Wars

Advertisement

Daisy Ridley non ottiene nessuna parte rilevante nel cinema infatti finché non arriva la svolta nel 2014 e J.J. Abrams, alla ricerca di un volto sconosciuto da inserire nel suo cast per Il risveglio della Forza, non seleziona proprio lei.

Ora Daisy è sempre più richiesta dai magazine tanto che Glam Magazine l’ha nominata per il 2015 e 2016 la donna più sexy del mondo. 

Nonostante le voci più insistenti la diano favorita nella lotta al posto di Lara Croft, non sembrano esserci ancora trattative in corso con l'attrice, al momento impegnata sul set dell'ottavo episodio di Star Wars.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...