Toni Servillo è Silvio Berlusconi nella prima foto dal set di Loro!

Autore: Emanuele Zambon ,

Dopo il "divo" Giulio Andreotti, Toni Servillo infila un altro personaggio chiave della politica italiana: Silvio Berlusconi. Nella prima immagine ufficiale di Loro, il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, lo vediamo trasformarsi nel cavaliere di Arcore.

Il volto contratto in una smorfia, i capelli posticci e una location marittima: la prima foto dal set della nuova pellicola del regista de La grande bellezza è rivelatrice dell'ambiziosa operazione messa in atto dal duo Sorrentino-Servillo.

Ansa
Paolo Sorrentino a Roma per le riprese di Loro

Bunga Bunga all'ombra del Colosseo

Nelle scorse settimane erano state diffuse le prime foto di Loro in cui un gruppo di ragazze in abiti succinti si aggiravano - assieme a Riccardo Scamarcio - dalle parti del Colosseo. Inutile girarci attorno: è chiaro fin da subito che Loro parlerà (anche) dello scandalo delle Olgettine e del Bunga Bunga.

Advertisement

Nei giorni scorsi il set si è spostato in Toscana, in una villa privata ad Orbetello e all'Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole. Qui è stata ricostruita l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna, dimora vacanziera del cavaliere.

Roland Hoskins
Villa Certosa, la residenza sarda di Berlusconi

Loro è prodotto da Indigo Film, in co-produzione con Pathé che ne curerà anche le vendite internazionali. I diritti della pellicola sono stati acquistati da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...