Tonight Show: i Metallica suonano con Jimmy Fallon e The Roots

Autore: Rina Zamarra ,

I Metallica stanno promuovendo il nuovo album Hardwired...to Self-Destruct, che arriverà nei negozi venerdì 18 novembre 2016.

I componenti del gruppo sono stati già ospiti del The Tonight Show il 30 settembre e, in quella occasione, si sono esibiti dal vivo con il brano Moth Into Flame, tratto proprio dal loro 11esimo disco in uscita. 

Advertisement

In questa seconda ospitata invece si sono armati di strumenti giocattolo e hanno cantato Enter Sandman, brano contenuto nell'album Metallica del 1991. 

Insieme a loro hanno cantato e suonato anche Jimmy e i The Roots, con tanto di maglietta del gruppo. Purtroppo, Hardwired...to Self-Destruct non conterrà la versione televisiva di Enter Sandman.

In realtà, l'esibizione è stata davvero piacevole anche perché i fan hanno potuto i Metallica con pifferi, trombette e tamburelli colorati.

Advertisement

NBC
Metallica al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Non è comunque la prima volta che Jimmy propone la sua personale classe di strumenti musicali e canto.

Diversi ospiti hanno cantato le loro canzoni più famose con strumenti giocattolo, da Adele agli One Direction passando per Meghan Trainor e Sia. 

Certo, vedere James Hetfield dei Metallica che canta e si diverte suonando una trombetta colorata avrà lasciato a bocca aperta parecchi fan!

Advertisement

Se non volete perdervi i momenti più divertenti del #The Tonight Show, sintonizzatevi su FOX alle 22, 45. #Jimmy Fallon è pronto a farvi sorridere tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutte le prossime uscite di Star Trek, tra serie TV e film

Scopri tutti i porgetti futuri legati all'universo di Star Trek - sia quelli confermati, sia quelli ancora in forse che sono in fase di sviluppo.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tutte le prossime uscite di Star Trek, tra serie TV e film

L'universo fantascientifico di Star Trek ha uno slancio rinnovato, con un certo numero di produzioni in corso e progetti di cui si occupa la casa di produzione Paramount Pictures, che detiene i diritti di questo affascinante franchise, nato dalla fervida mente di Gene Roddenberry nel 1966.

Grazie a serie come Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, i trekker (così sono chiamati i fan più fedeli di Star Trek) possono godersi nuove avventure ed esplorazioni in TV. Infatti i trekker sono rimasti dodici anni senza serie TV da seguire, a causa della pausa di produzioni che è durata dal 2005, anno dell'ultima puntata della serie Star Trek: Enterprise, al 2017, anno in cui ha esordito Star Trek: Discovery.

Sto cercando altri articoli per te...