Tonight Show: i Metallica suonano con Jimmy Fallon e The Roots

Autore: Rina Zamarra ,

I Metallica stanno promuovendo il nuovo album Hardwired...to Self-Destruct, che arriverà nei negozi venerdì 18 novembre 2016.

I componenti del gruppo sono stati già ospiti del The Tonight Show il 30 settembre e, in quella occasione, si sono esibiti dal vivo con il brano Moth Into Flame, tratto proprio dal loro 11esimo disco in uscita. 

Advertisement

In questa seconda ospitata invece si sono armati di strumenti giocattolo e hanno cantato Enter Sandman, brano contenuto nell'album Metallica del 1991. 

Insieme a loro hanno cantato e suonato anche Jimmy e i The Roots, con tanto di maglietta del gruppo. Purtroppo, Hardwired...to Self-Destruct non conterrà la versione televisiva di Enter Sandman.

In realtà, l'esibizione è stata davvero piacevole anche perché i fan hanno potuto i Metallica con pifferi, trombette e tamburelli colorati.

NBC
Metallica al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Non è comunque la prima volta che Jimmy propone la sua personale classe di strumenti musicali e canto.

Advertisement

Diversi ospiti hanno cantato le loro canzoni più famose con strumenti giocattolo, da Adele agli One Direction passando per Meghan Trainor e Sia. 

Certo, vedere James Hetfield dei Metallica che canta e si diverte suonando una trombetta colorata avrà lasciato a bocca aperta parecchi fan!

Se non volete perdervi i momenti più divertenti del #The Tonight Show, sintonizzatevi su FOX alle 22, 45. #Jimmy Fallon è pronto a farvi sorridere tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...