Too Old To Die Young, il primo trailer ufficiale della serie di Nicolas Winding Refn

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo aver diretto i cult Drive e The Neon Demon, Nicolas Winding Refn aveva deciso di mettere il proprio talento al servizio di un nuovo progetto Amazon, una decisione che lo avrebbe portato ad ideare una nuova serie insieme allo scrittore di fumetti Ed Brubaker. Il prodotto è ormai ultimato ed ecco quindi un primo sguardo a Too Old To Die Young.

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale sito ad inizio articolo, possiamo tranquillamente affermare di essere di fronte ad una vera "bomba".

Advertisement

Il lavoro del regista è indubbiamente meticolosissimo e la sua mano risulta da subito riconoscibile: le atmosfere che rimandano a Drive, la fotografia densa di The Neon Demon, i combattimenti di Solo Dio perdona, ma soprattutto il fascino e la seduzione di una violenza latente e sempre sul punto di esplodere, un tratto distintivo dell'intera filmografia del regista danese.

Amazon Studios
Miles Teller punta la pistola in un frame d Too Old To Die Young
Miles Teller

Riguardo alla trama di Too Old To Die Yong ancora non si sa molto, se non che dovrebbe esplorare il lato criminale di Los Angeles attraverso l'arco di trasformazione di alcuni personaggi, che da semplici assassini diventeranno dei veri e propri samurai al servizio della "città degli angeli".

Protagonista di questi dieci episodi è Miles Teller, che in molti ricorderanno soprattutto per il suo ruolo da protagonista nell'entusiasmante Whiplash, il lungometraggio diretto nel 2014 da Damien Chazelle.

Il cast della serie comprende inoltre Jena Malone, John Hawkes, Augusto Aguilera e Cristina Rodio.

Amazon Studios
Un mezzo primo piano di John Hawkes in Too Old To Die Young
John Hawkes

Too Old To Die Young sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 14 giugno 2019, una data che probabilmente potrebbe fruttare alla serie un'anteprima fuori concorso al prossimo Festival di Cannes (che si terrà dal 14 al 25 maggio).

Advertisement

Per adesso i dettagli sono finiti, ma seguiremo eventuali futuri aggiornamenti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...