Top Cat e i Gatti Combinaguai arriva il 20 luglio nelle sale italiane

Autore: Alfonsina Merola ,

Top Cat e i Gatti Combinaguai è un film di animazione firmato Andres Couturier in cui i personaggi ideati da Hanna e Barbera vengono portati sul grande schermo.
Da dove vengono i gatti? Cosa possono fare se lasciati allo sbaraglio?

Top Cat è il protagonista del film ma è sempre accompagnato dai suoi amici randagi: i gatti combinaguai.

Advertisement

Un giorno si imbatteranno in Mr Big, personaggio temuto nella zona - e chissà come se la caverà il nostro Top Cat insieme alla sua banda!

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 luglio, intanto, ecco un assaggio del trailer!

 

La trama

Siamo a Manhattan, dove l'astuto Top Cat sta pensando a un modo per far soldi in modo veloce. Pensa di derubare Mr Big, il criminale più pericoloso e spregiudicato della città.

Advertisement

Il nome di Mr Big si sussurra per la paura e la terribile reputazione di questo losco e misterioso personaggio.

Top Cat decide di sottrarre al criminale dei diamanti di sua proprietà.

Ad aiutarlo ci sarà la sua banda composta da Benny the Ball, Choo-Choo, Brian, Spook e Fancy-Fancy. Riusciranno nella loro impresa? Non ci resta che aspettare!

Curiosità

Il titolo originale di Top Cat e i Gatti Combinaguai è "Top Cat Begins". A dare la voce ai protagonisti della versione originale del film c'è: David Hoffman che è la voce di Granny Dibble, Ben Diskin anima Spook mentre Chris Edgerly è la voce di Benny.

Advertisement

Top Cat e Choo-Choo vengono animati dalla voce di Jason Harris e David Boat presta la sua per Thumbton.

Top Cat e i gatti combinaguai è prodotto da M2 Pictures.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...