Tori Spelling farà una serie basata su Beverly Hills 90210?

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Tori Spelling farà una serie basata su Beverly Hills 90210?

La serie originale di Beverly Hills 90210 è andata in onda dal 1990 al 2000. Si tratta a tutti gli effetti di uno degli show che hanno fatto la storia della televisione: la storia era incentrata su un gruppo di adolescenti benestanti che vivano nel quartiere ricco di Los Angeles, Beverly Hills. Secondo il magazine People, lo show potrebbe tornare in vita grazie all'impegno di Tori Spelling e Jennie Garth, due delle storici attrici del cast principale. La nuova serie dovrebbe essere basata sull'esperienza sul set di 90210 delle due attrici, le quali interpreterebbero proprio loro stesse.

Advertisement
Advertisement

Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale, ma in questi giorni c'è stato un meeting nel CBS Studio Center che ha coinvolto sia Tori che Garth. 

Jennie Garth e Tori Spelling hanno girato l'ultima puntata di Beverly Hills 90210 nel 2000 e diversi anni dopo - nel 2014 - si sono ritrovate sul set della sitcom Mistery Girls, in cui interpretavano due ex attrici che decidono di aprire un’agenzia investigativa.

In attesa d'informazioni più specifiche, siamo certi che l'operazione potrebbe avere un suo motivo d'esistere, visto che Beverly Hills 90210 è stato un teen drama forse unico nel suo genere e una formula simile potrebbe trovare spazio anche nel panorama televisivo moderno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon, perché un personaggio non muore rispetto ai libri?

Leggi per sapere le differenze tra i libri di George R.R. Martin e la serie TV House of the Dragon, sulla storia di alcuni dei personaggi principali.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, perché un personaggio non muore rispetto ai libri?

Nella serie TV House of the Dragon ogni episodio è ricco di colpi di scena che ribaltano di continuo la trama. Soprattutto per via dei numerosi salti temporali che portano la storia avanti con un ritmo incalzante, che mette gli spettatori davanti a più fatti compiuti insieme nell'arco di poco tempo.

Per chi ha letto i romanzi di George R.R. Martin da cui la serie è tratta, la maggior parte degli eventi sono prevedibili perché vengono riportati fedelmente sullo schermo. Tuttavia quando invece ciò non sempre avviene, l'effetto sorpresa è garantito anche per i lettori. Nel sesto episodio di House of the Dragon, c'è stata la dipartita di alcuni personaggi che ha avuto delle differenze rispetto ai libri, come è possibile leggere nel nostro articolo House of the Dragon, cosa succede nell'episodio 6

Sto cercando altri articoli per te...