Tori Spelling in compagnia di Ian Ziering su Instagram: "Vi piacerebbe una reunion di Beverly Hills 90210?"

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di Tori Spelling in compagnia di Ian Ziering su Instagram: "Vi piacerebbe una reunion di Beverly Hills 90210?"

Passerà mai l'effetto nostalgia per una delle serie TV anni '90 più amate e seguite di sempre? A venticinque anni dalla messa in onda del primo episodio di Beverly Hills 90210Tori Spelling (che interpretava la casta e ingenua Donna Martin), ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha mandato in estasi migliaia di fan.

L'attrice statunitense, in compagnia dell'amico e collega Ian Ziering, che nella serie TV nel ruolo di Steve Sanders fa perdere la testa proprio al personaggio interpretato dalla Spelling, ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, in compagnia di un bambino. "Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino", scherza l'attrice nella didascalia che accompagna la foto, già diventata virale sul web. Peccato che il bambino in questione sia il vero figlio di Tori.

Advertisement

"Ma, se davvero ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse?" - domanda l'attrice ai suoi fan - "Fatemelo sapere nei commenti". Ed è proprio questo sondaggio che ha scaldato l'animo dei milioni di fan della serie TV, che ora chiedono in coro: "Il revival si farà?'".

Advertisement

Reunion (ATTENZIONE SPOILER)... Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino. Scherzo! Ridendo in compagnia di zio Ian Ziering e il piccolo Beau. Ma, se davvero ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse? Fatemelo sapere nei commenti.

Lo scatto, che ha raggiunto più di 50mila like e moltissime condivisioni in poco tempo, è stato sommerso da migliaia di commenti più o meno simili: "Ritornerete allora?'", "Una reunion sarebbe bellissima", "che belli che siete insieme", scrivono alcuni utenti di Instagram.

L'ultima reunion del cast originale delle prime quattro stagioni della serie TV avvenne nel 2003 nello speciale andato in onda su FOX e intitolato Year High School Reunion, dove gli attori parlavano di alcuni momenti vissuti nel corso delle prime stagioni.

Il cast completo della prima stagione della serie TV Beverly Hills 9010

Da X-Files a Una Mamma per Amica fino a Twin Peaks e Baywatch, sono tanti i revival delle serie TV cult anni '90 che negli ultimi due anni sono ritornate sul piccolo e grande schermo. Accadrà la stessa cosa anche per Beverly Hills 9010? Noi continuiamo a sognare (e a sperarci)!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Superman & Lois, Jordan Elsass lascia la serie: chi sarà il nuovo Jonathan Kent?

Leggi delle motivazioni che hanno portato l'attore Jordan Elsass ad abbandonare il suo ruolo di Jonathan Kent in Superman & Lois.
Autore: Marco Manvati ,
Superman & Lois, Jordan Elsass lascia la serie: chi sarà il nuovo Jonathan Kent?

Jordan Elsass non tornerà nei panni di Jonathan Kent nella terza stagione di Superman & Lois. L'annuncio è arrivato tramite una dichiarazione ufficiale da parte di Warner Bros.

L'attore, al momento della stesura di questa notizia, non ha ancora rilasciato commenti in merito la questione, ma grazie a quanto comunicato da Warner Bros. si sa che Elsass ha abbandonato la serie per motivi personali:

Jordan Elsass ha comunicato allo studio che non tornerà per la terza stagione di Superman & Lois per motivi personali. Il ruolo di Jonathan Kent verrà riassegnato.

Sebbene non siano state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, alcune fonti vicine alla produzione affermerebbero che l'abbandono non è dovuto a nessun problema con altri membri del cast o della troupe, bensì a probabili problemi mentali legati all'attore stesso. Se confermata, sarebbe una notizia alquanto ironica dato che recentemente anche l'attore Ezra Miller, che interpreta Flash nei film del DC Extended Universe (DCEU), ha chiesto aiuto perché soffre di problemi mentali.

Altre fonti riportano invece che l'abbandono sia dovuto alla posizione di Jordan Elsass contro i vaccini per il COVID-19. Per le riprese della seconda stagione l'attore aveva infatti ricevuto una deroga, caricando nel frattempo una storia su Instagram (poi prontamente cancellata) che appunto metteva in dubbio l'efficacia del vaccino. In ogni caso avremo notizie ufficiali a riguardo solo quando Elsass si sentirà pronto a parlarne.

Quello per il ruolo di Jonathan Kent in Superman & Lois sarà un recast piuttosto ostico per i dirigenti della compagnia americana, dato che si tratta di uno dei due figli di Clark Kent\Superman e Lois Lane, il quale stava avendo un ruolo sempre più centrale all'interno di queste due prime stagioni (nella prima era infatti l'unico figlio a non essere dotato degli stessi poteri del padre).

Superman & Lois è una delle poche serie dell'Arrowverse che sta resistendo alle varie cancellazioni che The CW ha effettuato durante quest'anno; ultima di queste è stata proprio l'amata serie The Flash, che si fermerà alla nona stagione.

Via Variety

Sto cercando altri articoli per te...