Tori Spelling in compagnia di Ian Ziering su Instagram: "Vi piacerebbe una reunion di Beverly Hills 90210?"

Autore: Guido Chierchia ,

Passerà mai l'effetto nostalgia per una delle serie TV anni '90 più amate e seguite di sempre? A venticinque anni dalla messa in onda del primo episodio di Beverly Hills 90210Tori Spelling (che interpretava la casta e ingenua Donna Martin), ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha mandato in estasi migliaia di fan.

L'attrice statunitense, in compagnia dell'amico e collega Ian Ziering, che nella serie TV nel ruolo di Steve Sanders fa perdere la testa proprio al personaggio interpretato dalla Spelling, ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, in compagnia di un bambino. "Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino", scherza l'attrice nella didascalia che accompagna la foto, già diventata virale sul web. Peccato che il bambino in questione sia il vero figlio di Tori.

Advertisement

"Ma, se davvero ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse?" - domanda l'attrice ai suoi fan - "Fatemelo sapere nei commenti". Ed è proprio questo sondaggio che ha scaldato l'animo dei milioni di fan della serie TV, che ora chiedono in coro: "Il revival si farà?'".

No Instagram parameter url defined

Reunion (ATTENZIONE SPOILER)... Donna e Steve si sono sposati e hanno avuto un bambino. Scherzo! Ridendo in compagnia di zio Ian Ziering e il piccolo Beau. Ma, se davvero ci fosse una reunion, che cosa vi piacerebbe che accadesse? Fatemelo sapere nei commenti.

Lo scatto, che ha raggiunto più di 50mila like e moltissime condivisioni in poco tempo, è stato sommerso da migliaia di commenti più o meno simili: "Ritornerete allora?'", "Una reunion sarebbe bellissima", "che belli che siete insieme", scrivono alcuni utenti di Instagram.

L'ultima reunion del cast originale delle prime quattro stagioni della serie TV avvenne nel 2003 nello speciale andato in onda su FOX e intitolato Year High School Reunion, dove gli attori parlavano di alcuni momenti vissuti nel corso delle prime stagioni.

Il cast completo della prima stagione della serie TV Beverly Hills 9010

Da X-Files a Una Mamma per Amica fino a Twin Peaks e Baywatch, sono tanti i revival delle serie TV cult anni '90 che negli ultimi due anni sono ritornate sul piccolo e grande schermo. Accadrà la stessa cosa anche per Beverly Hills 9010? Noi continuiamo a sognare (e a sperarci)!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...