Tori Spelling è incinta del suo quinto figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tori Spelling è nota al grande pubblico per aver interpretato la candida e virginale Donna nel teen drama cult Beverly Hills 90210, che - a quanto pare - dovrebbe ben presto avere un seguito, nello specifico un film non autorizzato sulla vita dei protagonisti.

L'attrice - nonchè figlia del produttore TV Aaron Spelling - non ha avuto molta fortuna una volta calato il sipario sulle vicissitudini di Brenda, Kelly, Dylan e gli altri, ma ha ugualmente preso parte a molte serie TV.

Advertisement

La sua principale occupazione, ad oggi, è però quella di mamma e moglie. Tori ha già quattro figli e, a breve, stringerà tra le braccia il suo quinto bebè. Secondo quanto riportato da People, infatti, la Spelling sarebbe nuovamente incinta, per la gioia del marito Dean McDermott e del resto della famiglia. A confermarlo sarebbe stata lei stessa.

Non ce l'aspettavamo, è stata una grande sorpresa! Ma abbiamo sempre voluto una famiglia molto numerosa quindi ne siamo entusiasti! Per la prima volta tutti i nostri figli sono a scuola quest'anno, cominciavamo a chiederci cosa avremmo dovuto fare per occupare il tempo!

Liam (9 anni), Stella (8 anni), Hattie (5 anni), Finn (4 anni) e Jack (18 anni) - figlio nato dal precedente matrimonio di McDermott - non vedono l'ora di accogliere il nuovo arrivato.

Tori e il marito Dean McDermott sono sposati dal 2006 e, seppure tra alti e bassi, sono ancora insieme. Nel 2013 Dean ha tradito sua moglie e questo episodio ha gettato la coppia in uno stato di profonda crisi da cui, però, ha saputo risollevarsi.

Advertisement

Congratulazioni ai futuri genitori e specialmente alla super mamma!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...