Tormund svela le origini del suo soprannome, i fan di Game of Thrones impazziscono

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Tormund svela le origini del suo soprannome, i fan di Game of Thrones impazziscono

Tormund Giantsbane è uno dei personaggi più amati di Game of Thrones. Le sue battute e il suo amore non corrisposto per Brienne divertono i fan di tutto il mondo. Nel secondo episodio dell'ottava stagione abbiamo assistito ad un momento molto speciale per Tormund, un momento in cui ha raccontato le origini del suo soprannome.

Giantsbane significa "Veleno dei Giganti" e a quanto pare c'è un motivo preciso per cui Tormund viene chiamato così. L'uomo ha raccontato di aver ucciso un gigante quando aveva dieci anni e di essersi infilato nel letto di sua moglie.
Quest'ultima l'ha poi scambiato per suo figlio e l'ha allattato per un lungo periodo.

Advertisement

Ecco il segreto della forza di Tormund: latte di gigantessa.

HBO
Un'immagine dall'episodio 8x02 di Game of Thrones
Game of Thrones: un'immagine dal secondo episodio dell'ultima stagione

La storia ha colpito sicuramente tutti i presenti, forse non nel modo in cui Tormund si aspettava. Di certo non abbiamo visto una Brienne molto entusiasta del racconto.

I fan in tutto il mondo, però, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla rivelazione e hanno condiviso i loro sentimenti sui social.

Il racconto di Tormund: le divertenti reazioni dei fan

[twitter id="1120140512596582400"]

[twitter id="1120140499803885569"]

[twitter id="1120176498948726785"]

Advertisement

[twitter id="1120241532852953088"]

Advertisement

Alcuni hanno anche provato ad immaginare la scena.

[twitter id="1120256017470763008"]

"Tormund che si arrampica sul letto con la moglie del gigante".

Si tratta di una forte deviazione dai romanzi di George R. R. Martin, in cui le origini di Tormund erano state spiegate in maniera diversa. Nel mondo dei libri, Tormund aveva aperto il ventre di una gigante e ci si era infilato dentro per riscaldarsi. 

Ad ogni modo, siamo sicuri che la forza di Tormund sarà molto utile nella battaglia contro il Night King e l'esercito dei non morti, che si apprestano a travolgere Grande Inverno.

Il terzo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones vi aspetta lunedì alle 3:00 del mattino su Sky Atlantic.

Advertisement

Curato da: Andrea Sala

Fonte: ComicBook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...