Torna Sherlock? Elementare Watson!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Damercoledì 3 dicembre torna su FoxCrimela rivisitazione in chiave moderna di SherlockHolmes, celebre personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. Parliamo della seconda stagione di Elementary, serie TV prodotta dalla CBS con protagonisti Jonny Lee Miller (Sherlock) e labellissima Lucy Liu, nei panni della dott.ssa Watson.

DaLondra a Manhattan, da Scotland Yard al New York City Police Department. Nella serie il famoso detective è un personaggio tanto genialequanto problematico con dei trascorsi da alcolista. La sua spalla, laversione femminile del Dott. Joan Watson,è un famoso chirurgo Newyorkese al quale viene ritirata la licenza da medico inseguito a un caso di malasanità. All’inizio i rapporti tra i due non sarannoidilliaci, ma con il tempo impareranno ad andare d’accordo.

Advertisement

La premiere di questa seconda stagione èambientata e girata a Londra. Il detective torna a casa per rivedere un vecchiocaso e qui dovrà fare i conti con MycroftHolmes (interpretato da Rhys Ifans), il suofratello maggiore con il quale ha un pessimo rapporto. Quello che succederà in seguito a questo incontro-scontro non ve losveliamo, mettete alla prova il vostro intuito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...