Total War: Warhammer 2 annunciato, ecco il primo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

È davvero un gran bel periodo per gli appassionati di videogiochi di strategia in tempo reale.

Dopo la conferma di StarCraft Remastered da parte di Blizzard - in arrivo in estate sui nostri PC -, oggi è SEGA ad infiammare gli animi dei gamer. 

Advertisement

La compagnia di Sonic ha infatti alzato il sipario su Total War: Warhammer 2, sequel dell'acclamato titolo realizzato dagli esperti ragazzi di The Creative Assembly. L'annuncio ufficiale è stato accompagnato da un primo trailer, che potete visionare in testata. 

Total War: Warhammer 2 proporrà ai gamer una campagna dalla narrativa mozzafiato che si estende tra i vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e Southlands, di cui saranno rivelati tutti i misteri proseguendo nel gioco. La Campagna Great Vortex incrementerà costantemente il suo ritmo fino a culminare in un epico finale, un'esperienza mai sperimentata prima d'ora in nessun altro titolo Total War, almeno a sentire il team di sviluppo.

SEGA
Total War: Warhammer 2 uscirà su PC nel 2017
Total War: Warhammer 2 debutterà su PC nel corso del 2017

Sarà possibile calarsi nei panni di uno degli otto Lord Leggendari delle quattro razze presenti nell'universo fantasy di Warhammer. Ogni Lord Leggendario avrà una diversa collocazione geografica, e le razze si distingueranno fra di loro con nuove meccaniche di gioco, narrativa, metodi di guerra, eserciti, mostri, magie, personaggi leggendari e abilità di bombardamento del campo di battaglia.

Come mostrato dalla featurette pubblicata da The Creative Assembly - visibile poco più sotto -, nel videogioco in uscita su PC nel corso del 2017 saranno presenti quattro iconiche nuove razze del mondo di Warhammer, quali gli alti elfi, gli elfi oscuri, gli uomini lucertola ed una quarta che dev'essere ancora svelata.

Insomma, la carne al fuoco è davvero tantissima e tutta piuttosto gustosa... voi siete pronti a scendere in battaglia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...