Tovah Feldshuh (Deanna Monroe) in una nuova serie TV sci-fi

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Tovah Feldshuh (Deanna Monroe) in una nuova serie TV sci-fi

L'avete riconosciuta?

#Tovah Feldshuh, l'attrice che ha vestito i panni di #Deanna Monroe nella famosa serie TV #The Walking Dead, è pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo.

Advertisement

Una nuova serie per Tovah Feldshuh

Deanna Monroe

L'ex leader della comunità di Alexandria, sarà nel cast di Salvation dove interpreterà il ruolo di Pauline Mackenzie, Presidente degli Stati Uniti. L'attrice dovrà misurarsi con un personaggio molto importante e allo stesso tempo complicato.

Infatti, il ruolo di Pauline è descritto come un capo molto popolare che si ritrova in disaccordo con il suo team su come assicurare la sopravvivenza dell'umanità mentre questa è tenuta all'oscuro di un pericolo imminente.

Advertisement

Su Instagram, Tovah, ha commentato con molta felicità la sua nuova avventura:

Interpreto il Presidente degli Stati Uniti per CBS. Sono incoraggiata a perseguire una politica pacifica e conosco la ragione.

Oltre a comandare con molta severità la comunità di Alexandria, tra le serie a cui ha preso parte Tovah Feldshuh troviamo anche Law & OrderCrazy Ex-Girlfriend e Flesh and Bone.

Chissà come si comporterà nei panni di una personalità così importante!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...