Toy Boy arriva su Netflix il 28 febbraio: tutto quello che sappiamo

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 43''
Copertina di Toy Boy arriva su Netflix il 28 febbraio: tutto quello che sappiamo

Toy Boy arriva su Netflix!

Dal 28 febbraio la piattaforma rilascerà i primi 13 episodi, ovvero la prima stagione, della serie di Atresmedia (per intenderci, stessa casa di produzione de La casa di carta), una storia a tinte forte sul mondo della notte e degli stript, dove verrà consumato un omicidio.

Advertisement

Creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano, Toy Boy ha in comune con La casa di carta e con Elite anche un’attrice, la magnetica Maria Pedraza.

Dopo La casa di carta (in cui interpretava la studentessa britannica Alison) ed Elite (dove invece era la liceale Marina, assassinata da un compagno di classe) Maria in Toy Boy è una giovane avvocatessa che assiste uno spogliarellista accusato di omicidio, ma che si dichiara completamente estraneo al caso che lo vede, suo malgrado, coinvolto.

Advertisement
Netflix
Maria Pedraza in Toy Boy
Maria Pedraza è un'avvocatessa agguerrita

L’uomo si chiama Hugo, è giovane e aitante e si sveglia dopo una notte brava su una barca con accanto a sé un cadavere carbonizzato, che si rivelerà essere il marito della sua amante. Hugo non ricorda niente di quanto sia successo, ma proclama inutilmente la propria innocenza, perché viene condannato a 15 anni di prigione.

Dopo 7 anni, l’avvocato Triana Marín vuole riaprire il caso e gli fa ottenere la libertà vigilata. I due dovranno lavorare fianco a fianco per dimostrare l’estraneità di Hugo ai fatti, scoprendo i loro mondi paralleli: Triana è una brava ragazza dall’esistenza molto ordinaria, Hugo vive il mondo del sesso e della notte.

Il ruolo di Hugo è interpretato da Jesús Mosquera. Nel cast troviamo anche Cristina Castaño, José de la Torre, Carlo Costanzia, José Manuel Seda, Álex Gadea e Javier Mora. La serie è già andata in onda su Antena 3, dove si è distinta per l’esplicito contenuto sessuale.

Netflix
Una scena di Toy Boy
Triana incontra Hugo

Che ne pensate? Toy Boy bisserà il grande successo de La casa di carta? Se vuoi scoprire tutte le novità del catalogo netflix clicca qui.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...