Toy Story 3, il trailer in versione live-action creato dai fan

Autore: Mario Spagnoletto ,

Un po' tutti abbiamo pianto durante il finale di Toy Story 3. Ora potrebbe essere ancora più dura rivedere il film. Il motivo? Dei fan hanno realizzato il trailer in versione live-action, con giocattoli veri e senza CGI. 

I creatori del filmato sono due fratelli, Morgan e Mason McGrew, co-registi di un vero e proprio remake di Toy Story. Potete vedere il trailer in alto!

Advertisement

I fratelli hanno lavorato al progetto dal 2012 e, nonostante la tempistica di realizzazione non proprio breve, è davvero ben fatto. Sembra che i fratelli McGrew conoscano molto bene la saga di Toy Story, poiché sono riusciti a ricreare in maniera pressoché perfetta le movenze di Rex, Mr. Potato, Buzz e tutti gli altri giocattoli. 

Toy Story IRL
Uno screenshot preso dal trailer

I due ragazzi contano di portare a termine il progetto per il 2019. Ecco cosa hanno scritto nella descrizione del video di YouTube:

Per troppi anni ormai, io e mio fratello (con il supporto della nostra fantastica famiglia e degli amici) abbiamo lavorato ad una ricreazione shot-for-shot di Toy Story 3. Questo progetto è stato un'impresa incredibile, e abbiamo preso la decisione di completarlo entro il 2019. In questo momento, non sono del tutto sicuro di come funzionerà la pubblicazione, ma so che dovremo portare a termine tutto entro il prossimo anno. Stiamo entrambi studiando all'università, ed è ora di concludere questo progetto parallelo.

I video realizzati con la tecnica dello stop-motion possono richiedere davvero moltissimo tempo per la realizzazione, ma i due fratelli sembrano decisi a terminare il progetto, e noi tutti siamo con loro!

Advertisement

Via The Daily Dot

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...