Toy Story 3, il trailer in versione live-action creato dai fan

Autore: Mario Spagnoletto ,

Un po' tutti abbiamo pianto durante il finale di Toy Story 3. Ora potrebbe essere ancora più dura rivedere il film. Il motivo? Dei fan hanno realizzato il trailer in versione live-action, con giocattoli veri e senza CGI. 

I creatori del filmato sono due fratelli, Morgan e Mason McGrew, co-registi di un vero e proprio remake di Toy Story. Potete vedere il trailer in alto!

Advertisement

I fratelli hanno lavorato al progetto dal 2012 e, nonostante la tempistica di realizzazione non proprio breve, è davvero ben fatto. Sembra che i fratelli McGrew conoscano molto bene la saga di Toy Story, poiché sono riusciti a ricreare in maniera pressoché perfetta le movenze di Rex, Mr. Potato, Buzz e tutti gli altri giocattoli. 

Advertisement
Toy Story IRL
Uno screenshot preso dal trailer

I due ragazzi contano di portare a termine il progetto per il 2019. Ecco cosa hanno scritto nella descrizione del video di YouTube:

Per troppi anni ormai, io e mio fratello (con il supporto della nostra fantastica famiglia e degli amici) abbiamo lavorato ad una ricreazione shot-for-shot di Toy Story 3. Questo progetto è stato un'impresa incredibile, e abbiamo preso la decisione di completarlo entro il 2019. In questo momento, non sono del tutto sicuro di come funzionerà la pubblicazione, ma so che dovremo portare a termine tutto entro il prossimo anno. Stiamo entrambi studiando all'università, ed è ora di concludere questo progetto parallelo.

I video realizzati con la tecnica dello stop-motion possono richiedere davvero moltissimo tempo per la realizzazione, ma i due fratelli sembrano decisi a terminare il progetto, e noi tutti siamo con loro!

Via The Daily Dot

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...