Toy Story 4, il ritorno di Bo Peep annunciato con un nuovo poster e una sinossi del film

Autore: Riccardo Cristilli ,
Copertina di Toy Story 4, il ritorno di Bo Peep annunciato con un nuovo poster e una sinossi del film

Woody non sarà solo nell'atteso quarto film di Toy Story: accanto a lui ci sarà anche Bo Peep.

La conferma che rivedremo il personaggio arriva grazie a un nuovo poster ufficiale e in un teaser diffuso da Disney, dopo che nelle scorse settimane avevano iniziato a circolare alcune immagini non ufficiali che anticipavano il ritorno.

Advertisement

"Bo's Back, Bo è tornata", si legge nel tweet con cui è stato diffuso il video. 

[twitter id="1089931110946168832"]

"Amica di vecchia data di Woody, Buzz e del resto del gruppo, Bo ha sempre avuto un rapporto speciale con Woody, ma ormai non si vedevano da anni", ha spiegato Disney con un annuncio ufficiale. "Bo si è rivelata uno spirito libero sempre in cerca di avventure, con la strada come sua unica casa. Quando inaspettatamente si riunisce con Woody, i due capiranno che ormai vedono in modo diverso la vita di un giocattolo."

Advertisement

Il regista di Toy Story 4 Josh Cooley, come riporta Lrmonline, ha spiegato che Bo ha preso il controllo del proprio destino e, mentre Woody ha deciso di veder crescere Andy, Bo ha girato il mondo.

Disney/Pixar
Bo Peep è di ritorno grazie a Toy Story 4
Toy Story 4 uscirà il 27 giugno nei cinema italiani

Disney ha diffuso anche una nuova sinossi ufficiale di Toy Story 4, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno. 

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini. Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno. Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi "spazzatura" e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita. 

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli. Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un'amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada. Tra i due giocattoli non c'è più l'affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti. 

Advertisement

Chissà quali avventure e quanti pericoli dovranno superare i protagonisti di Toy Story in questa nuova avventura! Non resta che aspettare l'estate per scoprirlo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...