Toy Story 4: il finale alternativo cambia quasi del tutto la storia

Autore: Mara Siviero ,

Dopo la fine di Toy Story 4, a nessun spettatore sarebbe mai venuto in mente che potesse effettivamente esserci un finale alternativo della storia.

E invece sì, perché è stato divulgato online, grazie a Entertainment Weekly, un video che svela un destino diverso e inaspettato per Woody e Bo Beep.

Toy Story 4 Toy Story 4 Woody, Buzz e compagni sono ora i giocattoli di Bonnie, una bambina dolcissima che sta per affrontare un passo importante della sua giovane vita: l'inizio della scuola. C'è fermento tra ... Apri scheda

Show hidden content Uscito lo scorso giugno, Toy Story 4 terminava con il cowboy Woody che prendeva una delle decisioni più difficili della sua vita: abbandonare il mondo dei giocattoli per come lo conosceva, lasciando i suoi amici fraterni e decidendo di dedicarsi a più bambini, condividendo il futuro con la pastorella di porcellana.
Advertisement

In questo finale alternativo, sviluppato in storyboard e poi accantonato (e che dovrebbe poi essere presente come contenuto extra della realizzazione Home Video del film), c'è una scelta radicale da parte di uno dei protagonisti.

Show hidden content Bo, che vive con il pensiero che non sia necessario dedicarsi ad un solo bambino, cambia idea dopo aver realizzato che la bambina del negozio di antiquariato, probabilmente Harmony, potrebbe essere la bambina adatta a lei, quella che la farebbe tornare ad essere un "giocattolo da casa".

Questo finale alternativo di Toy Story 4 sarebbe potuto essere più soddisfacente di quello scelto?
Voi che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...