Toy Story 4: il nuovo trailer svela qualcosa in più sulla storia di Buzz

Autore: Riccardo Cristilli ,

[Update della Redazione] Il nuovo trailer di Toy Story 4, con tante scene inedite con protagonista Buzz Lightyear è ora disponibile anche in lingua italiana.

Lo trovate in copertina a questo articolo, mentre il video col doppiaggio originale inglese è stato spostato poco più sotto. In contemporanea al rilascio del trailer localizzato, Disney ha reso disponibile anche una nuova locandina del film, che evidenzia ancora una volta la data di uscita italiana, fissata al 26 giugno.

Advertisement

Disney/Pixar
I protagonisti di Toy Story 4 nel nuovo poster italiano

[Articolo originale] "Verso l'infinito e oltre!", la frase simbolo di Buzz Lightyear tornerà a risuonare nelle sale italiane dal prossimo 27 giugno, quando debutterà il quarto film della saga di Toy Story. 

Dopo il primo entusiasmante trailer del film d'animazione Disney - Pixar, che ha svelato l'avventurosa storia che vivranno i giocattoli protagonisti, un nuovo trailer realizzato per il mercato inglese mostra alcuni dettagli del ruolo di Buzz (con la voce di Tim Allen) in Toy Story 4. 

Advertisement

In questo quarto film la piccola Bonnie decide di realizzare un nuovo giocattolo con una forchetta e altri materiali usati, dando così vita a Forky (doppiato da Tony Hale in originale), che viene subito accolto con affetto da Woody (Tom Hanks), Buzz e gli altri del gruppo. Ma la piccola forchetta diventata un gioco non riesce a sentirsi come gli altri, si vede diversa e non riesce ad abbracciare a pieno questa nuova vita.

Durante un viaggio con la famiglia, Bonnie porta con sé tutti i suoi giocattoli, compreso ovviamente l'amato Forky. Durante una notte la forchetta decide di scappare e lasciare quel mondo che non gli appartiene. Ma Woody non si dà per vinto e decide di lanciarsi verso l'ignoto all'inseguimento di quel piccolo giocattolo così tanto amato da Bonnie. 

Come vediamo nel trailer, Buzz prova in tutti i modi a fermare il cowboy di pezza. A quel punto decide di farsi avanti e prendere in mano la situazione guidando un gruppo di pupazzi alla ricerca dei due fuggitivi Woody e Forky.

Advertisement

L'eroico astronauta finisce in una fiera, dove viene sballottato tra diverse attrazioni e incontra due pupazzi di peluche tra i premi del parco giochi. I diversi giocattoli si ritrovano quindi separati in questo quarto film e dovranno riuscire a ritrovarsi per poter tornare a casa e riabbracciare Bonnie. 

Riuscirà Buzz Lightyear a ritrovare Woody e Forky e a riportarli da Bonnie? Per scoprirlo dovremo aspettare l'uscita, nelle sale del film il prossimo 27 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...