Toy Story 4: nuova clip, anticipazioni e la linea di giocattoli del film

Autore: Riccardo Cristilli ,

Bo Peep sempre più protagonista del quarto film di Toy Story, in uscita in Italia il prossimo 27 giugno. La bambola di porcellana che rappresenta una bionda pastorella è al centro di una nuova clip del film Disney/Pixar trasmessa durante il programma Good Morning America di ABC, dove era presente la doppiatrice americana Annie Potts, recentemente vista nei panni della nonna di Sheldon in Young Sheldon. 

Dopo non essere stata presente nel terzo film della saga, Bo Peep avrà un ruolo importante in Toy Story 4. Come apprendiamo dalla trama ufficiale del film, infatti, Bo ritroverà Woody quando l'amato sceriffo farà una deviazione inaspettata durante un viaggio con la famiglia di Bonnie. I due si accorgeranno presto di come il periodo di distanza li abbia allontanati, ma dovranno superare le differenze per affrontare un'imminente difficoltà.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nella clip vediamo un flashback di quando la bambola era ancora in casa di Andy e Bonnie. Bo prende in mano un'operazione di salvataggio di un giocattolo finito fuori dalla finestra e, mentre organizza il lavoro di tutti, chiama per nome le tre pecore che la accompagnano, con Woody che si meraviglia di non aver mai saputo il loro nome. "Non l'hai mai chiesto", è la risposta semplice e diretta che Bo rifila a Woody. 

Come riporta People, il regista di Toy Story 4 Josh Cooley ha spiegato che Bo ha preso in mano il proprio destino:

Mentre Woody è rimasto a guardare Andy crescere, Bo ha scoperto il mondo. E quando Woody riappare i due non possono credere di essersi ritrovati.

Nel corso dell'intervista, Annie Potts si è trovata a dover rispondere ad alcune domande su Bo Peep e sulla vita amorosa del personaggio.

Advertisement
Show hidden content Se l'intervistatore del programma americano sembra suggerire che Bo Peep deciderà con chi stare tra Buzz e Woody, Entertainment Weekly sottolinea come in realtà non sia mai esistito un triangolo amoroso tra Woody, Bo e Buzz. Si è trattato di uno spoiler involontario? Ci saranno altre rivelazioni sul passato di Bo in casa? Soltanto quando uscirà il film potremo saperlo con certezza. 

Arrivano i set LEGO

Per ingannare l'attesa LEGO ha realizzato dei giocattoli dedicati al quarto film di Toy Story, mostrati in alcune prime immagini pubblicate su Twitter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il set realizzato per Toy Story 4 oltre a Woody, Buzz, Jessie, Rex, prevede anche la presenza di Bo Peep e i giocattoli che i protagonisti incontrano in una giostra, Ducky e Bunny.

Pronti per lasciarvi trasportare nel mondo dei giocattoli di Toy Story 4?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...