Toy Story 4: lo spot del Super Bowl mostra Woody, Buzz e Bo Peep

Autore: Silvia Artana ,

La banda di Toy Story è tornata e c'è anche Bo Peep. La presenza della pastorella di porcellana era stata rivelata dalla sinossi del film e da nuovi poster pubblicati nei giorni scorsi e nello spot del Super Bowl è apparsa insieme insieme agli inossidabili e amatissimi Woody e Buzz.

I primi istanti del breve trailer (che trovate in testata in italiano e in inglese qui sotto) è tutto per Bo e lo sceriffo. I due sono in quello che sembra un grande luna park e si chiedono dove sia finito lo "space ranger".

Advertisement

Il motivo del ritardo di Buzz viene svelato nella scena successiva. Il giocattolo spaziale è stato "catturato" ed è diventato uno degli oggetti in palio al tiro a segno. 

Mentre cerca di liberarsi, lo space ranger viene minacciato da un papero (Ducky) e un coniglio di peluche (Bunny), che gli dicono che si sbaglia di grosso, se crede di soffiare loro il posto da primo premio.

I due si fanno beffe delle richieste di aiuto di Buzz e iniziano a colpirlo... ma hanno sottovalutato le risorse del giocattolo spaziale.

La musica che fa da colonna sonora allo spot è il familiare You've Got a Friend in Me di Randy Newman. Ma del resto, tutto il film diretto da Josh Cooley si annuncia come una struggente avventura all'insegna della nostalgia.

Advertisement

Oltre a Bo Peep, in Toy Story 4 torneranno tanti altri volti noti, come Mr. e Mrs. Potato, Hamm e Slinky. Ma ci saranno pure diverse new entry, a partire da Forky, un progetto scolastico di Bonnie diventato in un giocattolo.

Nella versione originale, a dare la voce al nuovo arrivato sarà Tony Hale, che va ad aggiungersi ai "veterani" Tom Hanks e Tim Allen e al resto del cast, formato da Joan Cusack, Keanu Reeves, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Michael Keaton, Bonnie Hunt, Timothy Dalton, Jeff Garlin e Laurie Metcalf.

Invece, in quella italiana, a fare parlare Woody sarà Angelo Maggi, che prende il posto del compianto Fabrizio Frizzi.

Siete pronti a tornare nel fantastico mondo dei giocattoli di Pixar e Disney? L'appuntamento è per il 27 giugno 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...