Toy Story 4: un nuovo teaser con la data di uscita italiana

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A pochissime ore di distanza dall'arrivo online del primo teaser trailer di Toy Story 4, Disney e Pixar hanno svelato un nuovo video con i protagonisti della saga.

Dopo aver fatto la conoscenza del riluttante giocattolo Forky, che che prenderà vita quando Bonnie deciderà di giocare col suo cucchiaio/forchetta, ora è il turno di conoscere Ducky e Bunny. I due personaggi sono premi di un luna park che non stanno nella pelle all'idea di essere finalmente vinti da qualcuno.

Advertisement

Le cose non andranno esattamente come loro hanno sempre sperato: gli eventi di Toy Story 4 coinvolgeranno anche loro, trascinandoli in un'avventura inedita insieme a un gruppo di giocattoli che non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere appesi a un muro, nella speranza di essere vinti.

Advertisement

Disney/Pixar
Forky e i protagonisti di Toy Story 4
Forky porta scompiglio in Toy Story 4

Nel nuovo video fanno ancora una volta la comparsa i volti più memorabili della saga, Buzz Lightyear e lo Sceriffo Woody. Proprio loro interrompono una conversazione tra Duck e Bonny, che stavano discutendo a proposito di un certo film e di un sequel in avvicinamento, citando la frase più famosa della saga: "Verso l'Infinito e oltre".

Questa diventa quindi l'occasione per i fan italiani di sentire all'opera il successore del compianto Fabrizio Frizzi nel ruolo di Woody. Insieme al nuovo video, inoltre, è stata svelata anche la data ufficiale dell'uscita di Toy Story 4 nelle sale italiane: il film arriverà il 27 giugno 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...