Toy Story 4: un nuovo trailer ricco di pericoli imprevisti per i giocattoli

Autore: Claudio Rugiero ,

Woody, Buzz e gli altri sono tornati!

Dal 26 giugno arriva nelle sale italiane Toy Story 4, l'attesissimo nuovo sequel della saga sui giocattoli, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Questa volta il film affronterà una tematica insolita per un lungometraggio animato: la crisi esistenziale (sì, avete capito bene!).

Advertisement

Come riporta SlashFilm, la storia riprenderà da dove l'avevamo lasciata: Woody vive felicemente con Bonnie e gli altri giocattoli. Finché la famiglia della bimba non decide di partire per una vacanza itinerante che porterà lo sceriffo ad un faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza.

Come possiamo vedere nel trailer che troviamo all'inizio del presente articolo, la nuova avventura sarà adrenalinica e ricca di colpi di scena. Uno su tutti: il ritorno di Bo Peep, la statuina di porcellana vista nei primi due capitoli. Torneranno i colori variopinti e i fuochi dei film precedenti e Woody scoprirà un nuovo mondo che metterà in crisi le sue certezze.

Regista di Toy Story 4 è Josh Cooley, alla sua prima esperienza con un lungometraggio animato.

Toy Story 4, trama ufficiale

Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios
Lo sceriffo Woody in una scena di Toy Story 4

Woody non ha mai avuto dubbi: la sua missione è prendersi cura del suo "padroncino". Che si trattasse di Andy o di Bonnie, lui è sempre rimasto accanto al bambino a cui apparteneva. Così quando Bonnie decide di costruire un nuovo compagno di giochi a cui dà il nome di Forky, Woody combatte contro la riluttanza di quest'ultimo spingendolo ad accettare il fatto di essere un giocattolo.

Advertisement

Il destino del cowboy prende però una piega diversa quando Bonnie e la sua famiglia partono per una vacanza itinerante. Woody compie una deviazione inaspettata che lo porterà all'incontro con la sua vecchia amica Bo Peep, della quale si erano da tempo perse le tracce.

Nel rivederla, Woody si rende conto che gli anni trascorsi in solitudine hanno fatto emergere in Bo uno spirito avventuroso che l'ha spinta ad abbandonare la sua delicata superficie di dolce donzella.

Advertisement

Pur appartenendo a due mondi completamente estranei, i due amici si rendono però conto di avere ancora una cosa in comune.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...