Toy Story 4: un nuovo trailer ricco di pericoli imprevisti per i giocattoli

Autore: Claudio Rugiero ,

Woody, Buzz e gli altri sono tornati!

Dal 26 giugno arriva nelle sale italiane Toy Story 4, l'attesissimo nuovo sequel della saga sui giocattoli, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Questa volta il film affronterà una tematica insolita per un lungometraggio animato: la crisi esistenziale (sì, avete capito bene!).

Advertisement

Come riporta SlashFilm, la storia riprenderà da dove l'avevamo lasciata: Woody vive felicemente con Bonnie e gli altri giocattoli. Finché la famiglia della bimba non decide di partire per una vacanza itinerante che porterà lo sceriffo ad un faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza.

Come possiamo vedere nel trailer che troviamo all'inizio del presente articolo, la nuova avventura sarà adrenalinica e ricca di colpi di scena. Uno su tutti: il ritorno di Bo Peep, la statuina di porcellana vista nei primi due capitoli. Torneranno i colori variopinti e i fuochi dei film precedenti e Woody scoprirà un nuovo mondo che metterà in crisi le sue certezze.

Regista di Toy Story 4 è Josh Cooley, alla sua prima esperienza con un lungometraggio animato.

Advertisement

Toy Story 4, trama ufficiale

Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios
Lo sceriffo Woody in una scena di Toy Story 4

Woody non ha mai avuto dubbi: la sua missione è prendersi cura del suo "padroncino". Che si trattasse di Andy o di Bonnie, lui è sempre rimasto accanto al bambino a cui apparteneva. Così quando Bonnie decide di costruire un nuovo compagno di giochi a cui dà il nome di Forky, Woody combatte contro la riluttanza di quest'ultimo spingendolo ad accettare il fatto di essere un giocattolo.

Il destino del cowboy prende però una piega diversa quando Bonnie e la sua famiglia partono per una vacanza itinerante. Woody compie una deviazione inaspettata che lo porterà all'incontro con la sua vecchia amica Bo Peep, della quale si erano da tempo perse le tracce.

Nel rivederla, Woody si rende conto che gli anni trascorsi in solitudine hanno fatto emergere in Bo uno spirito avventuroso che l'ha spinta ad abbandonare la sua delicata superficie di dolce donzella.

Advertisement

Pur appartenendo a due mondi completamente estranei, i due amici si rendono però conto di avere ancora una cosa in comune.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...