Toy Story Land, una nuova attrazione in arrivo al Disney Hollywood Studios

Autore: Claudio Rugiero ,

Disney inaugurerà la prossima estate una nuova attrazione dedicata all'universo di Toy Story.

Si tratta di Toy Story Land, una nuova area che sorgerà all'interno del parco Disney Hollywood Studios di Bay Lake, in Florida.

Advertisement

Quindi, cari fan di Toy Story, immaginate come sarebbe se stare a contatto con il fantastico mondo di Woody e compagnia bella diventasse un'esperienza reale. E mentre aspettate che il vostro sogno diventi realtà, potete dare un'occhiata al nuovo spot che ci presenta Toy Story Land.

Il video rilasciato - che qui sotto riportiamo - mostra l'arrivo del cagnolino Slinky al Disney Hollywood Studios.

I soldatini giocattolo spiano l'arrivo del nuovo ospite e segnalano l'avvistamento alle autorità locali, ovvero i cowboy Woody e Jessie. Questi ultimi due si preparano quindi all'ingresso del simpatico cagnolino esibendo dei cartelloni con la scritta "Benvenuto Slinky".

Slinky è arrivato a destinazione e la tagline finale annuncia quindi la prossima apertura estiva di Toy Story Land.

Slinky Dog Dash e Alien Swirling Saucers

Nella nuova area dedicata al mondo di Toy Story, accanto alla già esistente Toy Story Mania! (una specie di tiro al bersaglio a bordo di alcuni vagoncini che viaggiano su dei binari al coperto), sorgeranno quindi lo Slinky Dog Dash e l'Alien Swirling Saucers.

La prima attrazione offrirà un divertimento simile a quello delle montagne russe ma in formato "per famiglie" ed a bordo di un veicolo a forma di Slinky.

Advertisement
Advertisement

L'Alien Swirling Saucer sarà invece una versione rivisitata della giostra a tazze ispirata agli alieni Squeeze che compaiono spesso nei film del franchise.

Il Woody's Lunch Box

Va inoltre segnalata la presenza del Woody's Luch Box, un ristorante fast-food e self-service a forma di cestino per il pranzo (lunchbox, appunto).

Qui sotto ve ne presentiamo una prima immagine. Se fate attenzione potreste perfino individuare un soldatino giocattolo ben mimetizzato.

Advertisement

Il ristorante a forma di cestino per il pranzo nel nuovo parco a tema

Toy Story Land andrebbe quindi a consolare coloro che sono rimasti delusi dalla chiusura dell'attrazione dedicata al film cult Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi (chiusa per fare spazio a Star Wars: Galaxy's Edge).

Cosa ne pensate di questa novità? Siete impazienti di vedere il completamento di Toy Story Land? Ci fareste un salto?

Advertisement

via Delish e Syfywire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...