Marvel sorprende i fan con il trailer della Fase 5 MCU [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha pubblicato a sorpresa un video promozionale di 44 secondi, atto a chiudere ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e ad aprire la tanto attesa Fase 5. Quest'ultima si aprirà il 15 febbraio con il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania (leggete qui la guida alle uscite Marvel del 2023) e continuerà per tutto il 2023 con un grande cattivo come protagonista principale ossia Kang il conquistatore.

Il trailer saluta quindi la Fase 4 ovvero il ciclo del Marvel Cinematic Universe che per la prima volta ha compreso al suo interno anche serie TV targate direttamente Marvel Studios come Loki, WandaVision, She-Hulk e Hawkeye (e non solo). E lo stesso video promozionale apre alla Fase 5 MCU, mostrando alcune immagini dei prossimi progetti:

Advertisement

La parte di video relativa alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe presenta immagini da:

  • La serie TV Secret Invasion
  • Il film Ant-Man and the Wasp Quantumania
  • Il film Guardiani della Galassia Vol. 3
  • La seconda stagione della serie TV Loki dedicata al Dio dell'Inganno

Tutti film e serie TV in arrivo nel 2023. Per le serie TV però non si hanno ancora le date di uscita. Non sono  state mostrate immagini di alcune serie che si attendono per l'anno in corso come Echo, What If...? stagione 2 (ma si mormora possa uscire nel 2024) e Ironheart.

Si segnala che non ci sono immagini da The Marvels, che è il sequel del film Captain Marvel e che vedrà protagoniste, oltre a Carol Danvers, anche Monica Rambeau nei panni di Spectrum (come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo sul nome di Monica Rambeau in The Marvels) e Kamala Khan aka Ms. Marvel.

Advertisement

Tutti i titolo già usciti sono disponibili su Disney+.

Immagine di copertina: collage con immagini da Guardiani della Galassia Vol. 3, Loki e Ant-Man and the Wasp: Quantumania di proprietà Marvel Studios/Disney.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...