Il nuovo trailer di Cars 3: Saetta McQueen come Totti, non vuole ritirarsi

Autore: Emanuele Zambon ,

Amato dai fan, testimonial di numerosi brand e con un numero cucito addosso quasi fosse una seconda pelle. Sembra la storia di Francesco Totti, è invece la parabola di Saetta McQueen, protagonista dell'atteso film d'animazione Cars 3.

Proprio come il 10 giallorosso, il motore ruggente griffato 95 sarà costretto a fare i conti con la parola "ritiro" nel nuovo capitolo del cartoon Disney. E se il "maledetto tempo" è stato l'avversario dell'ex capitano giallorosso, il pluricampione della Piston Cup dovrà fare i conti con il bieco business e con una nuova generazione di bolidi.

Advertisement

Ancora una possibilità

Un terribile incidente e un presidente cinico (che ai tifosi della "Magica" ricorderà vagamente James Pallotta) spalancano le porte dell'addio alle corse di McQueen. Il nuovo trailer italiano di Cars 3 mostra il beniamino su 4 ruote in difficoltà, superato dalla freschezza e dalla tecnologia degli avversari.

Advertisement

Perché il nemico da cui è impossibile fuggire è il tempo. Lo affermava Sylvester Stallone in un intenso monologo di Creed - Nato per combattere ("Il tempo alla fine batte tutti), ce l'ha ricordato una bandiera del calcio italiano qual è Totti. Ma, proprio come il capitano giallorosso ha tentato (riuscendoci, almeno fino a 40 anni suonati), Saetta McQueen proverà a scacciare i fantasmi del ritiro attraverso una ferrea determinazione e una passione sconosciuta ai più.

Disney
Saetta McQueen in Cars 3

L'avversario principale sul circuito sarà Jackson Storm: veloce, agile e pronto a gettarsi in pista, è uno dei concorrenti più promettenti. Allenatosi con simulatori all’avanguardia ideati per perfezionare la tecnica e massimizzare la velocità, è stato letteralmente costruito per essere imbattibile.

Al proprio fianco Saetta avrà Cruz Ramirez, un’allenatrice solare, orgogliosa e anticonformista che lavora al Rust-eze Racing Center. Cruz gestisce in maniera esperta le talentuose reclute della squadra fornendo loro strumenti all’avanguardia per bruciare l’asfalto. Determinato a tornare in pole position, Saetta dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a riportarlo sul grande palcoscenico della Piston Cup.

Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...