Trailer di Strange but true, il thriller con Margaret Qualley e Nick Robinson

Autore: Tanina Cordaro ,

Melissa e Ronnie sono una coppia di adolescenti innamorati. Dopo la festa del ballo di fine anno, trascorrono una notte romantica per la loro prima volta. Lei resta incinta e quando lo annuncia alla famiglia del ragazzo questa rimane letteralmente scioccata dall’incredibile notizia.

Lo shock non è dovuto al fatto che Melissa aspetti un bambino dal suo ragazzo, ma che faccia questo annuncio cinque anni dopo la morte di questo in un incidente d’auto, accaduto proprio la notte del ballo.

Advertisement

Mentre tutti dubitano dell’equilibrio mentale di Melissa, Philip (il fratello di Ronnie) riallaccia un legame con lei, e cerca di capire cosa si nasconde dietro a quello che la ragazza definisce un vero e proprio miracolo. Dopo aver consultato una medium, la ragazza si è infatti convinta che il bambino sia di Ronnie, l'unico uomo che ha avuto nella sua vita.
Una sconcertante verità porterà però a galla una serie di dannose macchinazioni, messe in atto per nascondere un segreto. 

Advertisement

Strange but true (Strano ma vero) è l’intricato mistery thriller tratto dal romanzo omonimo del 2004 scritto dall'autore americano John Searles e diretto dal regista anglo-indiano Rowan Athale.

Accanto ai due protagonisti Margaret Qualley (figlia dell'attrice Andie MacDowell, C'era una volta a Hollywood) nei panni di Melissa e Nick Robinson (Love, Simon) in quelli di Philip, troviamo Amy Ryan (Beautiful Boy) nel ruolo della madre di Ronnie, Greg Kinnear (Frankie) in quello del padre, e Connor Jessup in quello di Ronnie.

Per sapere cosa si nasconde dietro la fitta rete di misteri bisognerà aspettare il 12 settembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...