Trailer e poster di Attenti al gorilla, la commedia con Frank Matano e Cristiana Capotondi

Autore: Tanina Cordaro ,

Lorenzo Caputo (Frank Matano) è un avvocato di poco successo, padre di tre figli (tra due gemelle di cui confonde ancora i nomi) e marito di Emma (Cristiana Capotondi) anche lei avvocato che, stanca dei suoi modi di fare, gli ha chiesto il divorzio.

Pronto a riconquistare l’amore di sua moglie (che intanto sta organizzando il suo matrimonio con un altro) e recuperare la stima della sua famiglia, Lorenzo si imbarca in una incredibile causa con lo zoo della città. La sua richiesta è quella di ottenere la libertà di un cliente particolare. L’assistito però non è una persona, bensì un gorilla.

Warner Bros
Il poster del film Attenti al gorilla

Inaspettatamente la giudice condanna il giardino zoologico e nomina Lorenzo tutore del primate. L’arrivo in casa dell’animale dà l’avvio a una convivenza tutta da ridere in cui Lorenzo, assieme al coinquilino Gimmy (Lillo Petrolo), tenterà di gestire l’animale.

Advertisement

Con Attenti al gorilla, torna una delle coppie più divertenti in circolazione, ovvero quella di Frank Matano e Claudio Bisio (è lui che presta la voce al gorilla). La una nuova commedia, diretta dal regista Luca Miniero, affronta con leggerezza il tema importante del rapporto dell’uomo con il regno animale.

Nel cast del film, in sala dal 10 gennaio 2019, anche Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...