Trailer e poster di Attenti al gorilla, la commedia con Frank Matano e Cristiana Capotondi

Autore: Tanina Cordaro ,

Lorenzo Caputo (Frank Matano) è un avvocato di poco successo, padre di tre figli (tra due gemelle di cui confonde ancora i nomi) e marito di Emma (Cristiana Capotondi) anche lei avvocato che, stanca dei suoi modi di fare, gli ha chiesto il divorzio.

Pronto a riconquistare l’amore di sua moglie (che intanto sta organizzando il suo matrimonio con un altro) e recuperare la stima della sua famiglia, Lorenzo si imbarca in una incredibile causa con lo zoo della città. La sua richiesta è quella di ottenere la libertà di un cliente particolare. L’assistito però non è una persona, bensì un gorilla.

Advertisement

Advertisement
Warner Bros
Il poster del film Attenti al gorilla

Inaspettatamente la giudice condanna il giardino zoologico e nomina Lorenzo tutore del primate. L’arrivo in casa dell’animale dà l’avvio a una convivenza tutta da ridere in cui Lorenzo, assieme al coinquilino Gimmy (Lillo Petrolo), tenterà di gestire l’animale.

Con Attenti al gorilla, torna una delle coppie più divertenti in circolazione, ovvero quella di Frank Matano e Claudio Bisio (è lui che presta la voce al gorilla). La una nuova commedia, diretta dal regista Luca Miniero, affronta con leggerezza il tema importante del rapporto dell’uomo con il regno animale.

Nel cast del film, in sala dal 10 gennaio 2019, anche Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...