Rilasciato il trailer del film ispirato al gioco di carte Force of Will!

Autore: Marco Rastrelli ,

La realizzazione di corti d'animazione o live-action come forma pubblicitaria è ormai prassi normale nel mondo dell'intrattenimento. Basti pensare alle meravigliose pubblicità di Halo o allo spot di Resident Evil girato da George Romero, il papà del genere cinematografico zombesco, per farsi un'idea di quanto questa forma pubblicitaria sia importante per un prodotto. Arrivando perfino a evolversi in veri e propri lungometraggi a sé stanti.

Non deve quindi stupire che, nel 2018, uscirà in Giappone il film d'animazione antologico ispirato al gioco di carte collezionabile Force of Will. Il primo trailer rilasciato riguarda il primo episodio dell'antologia, dal titolo di L.S., e sarà basato sui Miti di Cthulhu, il mostruoso pantheon creato da Lovecraft per i suoi famosi romanzi horror.

Advertisement

La storia di L.S. vedrà una ragazza alle prese con un'entità maligna che cerca di manifestarsi nel nostro mondo attraverso le parole e della "battaglia" che si scatenerà tra i due.

Force of Will Co., Ltd.
La grafica delle carte è molto curata.

Ideato nel 2012 dall'imprenditore ed ex giocatore di Magic: L'adunanza, Eiji Shishido, Force of Will ha nel giro di qualche anno varcato i confini del proprio paese per approdare anche in America e in Italia, dove vengono organizzati numerosi tornei ufficiali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...