Il trailer finale di Kubo e la Spada Magica è pieno di magia

Autore: Stefania Venturetti ,

Il trailer finale di Kubo e la Spada Magica (Kubo and the Two Strings) ci mostra il Giappone in tutta la sua sorprendente magia.

Questa nuova, epica avventura porta la firma di LAIKA, l'acclamato studio d'animazione che ci ha regalato gioiellini come Boxtrolls e ParaNorman.
Braccato da uno spirito assetato di vendetta, il giovane Kubo si metterà alla ricerca del padre, il più grande guerriero samurai di sempre, insieme a due nuovi alleati: Monkey e Beetle.

Advertisement

Il trio è protagonista anche delle nuove locandine del film, che illustrano il loro viaggio attraverso le lande incantate del film.

A dirigere Kubo e la Spada Magica c'è Travis Knight, che ha già servito come animatore capo per Coraline. Il suo debutto alla regia arriverà nei cinema statunitensi il 19 agosto 2016; per vedere la pellicola nel nostro paese dovremo invece attendere fino al prossimo novembre.

I poster di Kubo e la Spada Magica


Ecco la sinossi ufficiale italiana:

L'intelligente e generoso Kubo (doppiato in originale da Art Parkinson di Trono di Spade) riesce a sbarcare il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, tra i quali spiccano Hosato (voce originale di George Takei), Akihiro (voce originale di Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kameyo (voce originale della candidata agli Oscar, Brenda Vaccaro).

Advertisement

Ma la sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando Kubo, per errore, evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita giù sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta.

In fuga, Kubo si allea con Monkey (voce originale del premio Oscar Charlize Theron) e Beetle (voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), e parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Con l'aiuto del suo shamisen — uno strumento musicale magico — Kubo dovrà affrontare dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (voce originale del candidato agli Oscar, Ralph Fiennes) e le malvagie Sorelle gemelle (voce originale della candidata agli Oscar, Rooney Mara), per poter svelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...