Il trailer di Killer Kate! trasforma un addio al nubilato in un massacro

Autore: Silvia Artana ,

Tra noia e drink di troppo, sopravvivere a un addio al nubilato non è mai cosa da poco. Ma se alla festa partecipano degli spietati assassini intenzionati a lavare un torto con il sangue (molto sangue), può diventare ancora più difficile.

Il 26 ottobre 2018, nei cinema USA e in contemporanea su diverse piattaforme VOD e in Digital HD, arriva Killer Kate!, un horror che racconta proprio una festa per una futura sposa decisamente... massacrante.

Advertisement

La sinossi disponibile sul sito ufficiale del film e il primo poster non lasciano dubbi:

Kate e Angie non si parlano da quando Angie è partita per il college e ha lasciato Kate a casa a prendersi cura del padre malato. Diversi anni dopo, in un tentativo di riconciliazione, Angie invita Kate al suo addio al nubilato, organizzato in una casa isolata prenotata online con un servizio di house sharing. Le invitate non sanno che, scegliendo quella location, stanno per cadere in una trappola organizzata da una famiglia squilibrata di assassini dilettanti, che vogliono raddrizzare con il sangue un torto cosmico. Ben presto, diventano le inconsapevoli partecipanti di una selvaggia e spesso ridicola lotta per la sopravvivenza, che contrappone famiglia a famiglia, passato a presente.

Feld Films
Il poster di Killer Kate!
Il poster dell'horror Killer Kate!

Killer Kate! è stato presentato in anteprima lo scorso 18 agosto all'Action On Film Festival di Las Vegas e con una buona dose di humour nero promette "divertimento per tutta la famiglia".

Il film è diretto da Elliot Feld, anche autore della sceneggiatura insieme a Daniel Moya, e tra i protagonisti ci sono Alexandra Feld, Danielle Burgess, Amaris Davidson, Abby Eiland e Tiffany Shepis, aspirante "regina dell'urlo" del nuovo millennio, con alle spalle diverse produzioni horror e Sharknado 2.

Advertisement

Siete pronti per un addio al nubilato che lascerà il segno (in senso letterale)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...