Trailer di Synchronicity, nuovo viaggio nel tempo in stile sci-fi noir

Autore: Rina Zamarra ,

Il 22 Gennaio 2016 Synchronicity arriva nelle sale americane e su iTunes.

Se siete dei fan di grandi film come Blade Runner, Gattaca e Memento, potreste sicuramente apprezzare Synchronicity. Il film ha come protagonista il fisico Jam Beale (Chad McKnight) inventore di una macchina del tempo.

Advertisement

L’invenzione attira l’attenzione del ricco di turno Klaus Meinser (Michael Ironside) che vorrebbe acquistarla. In una delle sue esplorazioni temporali, Jim si imbatte in una dalia che diventa la sua unica possibilità di preservare il possesso della macchina.

Per riuscire nel suo intento, Jim deve cioè trovare lo stesso fiore anche nel presente. A questo punto della storia entra in gioco la misteriosa ed affascinante Abby (Brianne Davis). La donna è in possesso del fiore e sembra in combutta con Klaus Meinser per sedurre Jim ed entrare in possesso dei suoi segreti.

Cospirazioni, scoperte e colpi di scena costituiscono la trama del film, che ha debuttato nell’estate del 2015 al Fantasia International Film Fest.

Come riporta Slashfilm l’accoglienza è stata positiva. The Playlist ha definito la pellicola:

“Noir fantascientifico ben congegnato dal punto di vista tecnico”.

Advertisement

La trama vi sembra convincente? Oppure siete incerti? Per cominciare a viaggiare con Synchronicity, guardate il trailer originale del film.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...