Trailer di Synchronicity, nuovo viaggio nel tempo in stile sci-fi noir

Autore: Rina Zamarra ,

Il 22 Gennaio 2016 Synchronicity arriva nelle sale americane e su iTunes.

Se siete dei fan di grandi film come Blade Runner, Gattaca e Memento, potreste sicuramente apprezzare Synchronicity. Il film ha come protagonista il fisico Jam Beale (Chad McKnight) inventore di una macchina del tempo.

Advertisement

L’invenzione attira l’attenzione del ricco di turno Klaus Meinser (Michael Ironside) che vorrebbe acquistarla. In una delle sue esplorazioni temporali, Jim si imbatte in una dalia che diventa la sua unica possibilità di preservare il possesso della macchina.

Per riuscire nel suo intento, Jim deve cioè trovare lo stesso fiore anche nel presente. A questo punto della storia entra in gioco la misteriosa ed affascinante Abby (Brianne Davis). La donna è in possesso del fiore e sembra in combutta con Klaus Meinser per sedurre Jim ed entrare in possesso dei suoi segreti.

Cospirazioni, scoperte e colpi di scena costituiscono la trama del film, che ha debuttato nell’estate del 2015 al Fantasia International Film Fest.

Advertisement

Come riporta Slashfilm l’accoglienza è stata positiva. The Playlist ha definito la pellicola:

“Noir fantascientifico ben congegnato dal punto di vista tecnico”.

La trama vi sembra convincente? Oppure siete incerti? Per cominciare a viaggiare con Synchronicity, guardate il trailer originale del film.

 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Scopri le differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e i terribili eventi reali che sono trattati nello show Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie Netflix prodotta da Ryan Murphy, che ripercorre la terribile storia vera degli efferati omicidi commessi da Jeffrey Dahmer. La serie è un crime che segue in maniera fedele le vicende reali, ma come spesso accade con adattamenti televisivi e cinematografici, alcuni fatti sono stati modificati per la messa in scena. In questo articolo trattiamo le principali differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e gli eventi realmente accaduti al serial killer e alle sue vittime.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...