Il trailer dell'Era Glaciale 5 manda Scrat nello spazio

Autore: Stefania Venturetti ,

Questa volta Scrat lo Scoiattolo la combinerà davvero grossa.
Il piccolo roditore mette in moto un disastro di proporzioni cosmiche nel primo trailer ufficiale di L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione.

La colpa di tutto è ancora una volta da imputarsi al suo amore per una ghianda. Scrat la rincorrerebbe fino ai confini dell'universo - questa volta in senso letterale.

Advertisement

Le sue imprese nello spazio a bordo di un'astronave aliena cambieranno completamente il moto dei pianeti, e con esso il destino degli abitanti della Terra.
Sid, Manny e Diego assisteranno in prima persona ai cambiamenti dell'Era Glaciale, e per sopravvivere dovranno imbarcarsi in una nuova avventura, alla ricerca di mondi esotici e nuovi e divertenti personaggi.

Advertisement

Se le immagini del trailer vi sembrano familiari, la spiegazione è semplice: qualche tempo fa, Scrat ha annunciato l'arrivo della nuova Era Glaciale con Scrat-tastrofe Cosmica, un divertente corto spaziale.
Lo trovate qui sotto, in versione italiana.

L'Era Glaciale 5 debutterà il 22 luglio 2016 negli Stati Uniti con il titolo Ice Age: Collision Course.

Siete pronti a riprendere il viaggio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...