Il trailer ufficiale italiano di Passengers porta Jennifer Lawrence e Chris Pratt nello spazio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"C'è un motivo per cui ci siamo svegliati prima": il nuovo trailer ufficiale italiano di Passengers riprende le fila dell'epopea spaziale di Chris Pratt e Jennifer Lawrence.
Dopo aver prestato il volto a due supereroi Marvel (lui per Disney, lei per 20th Centuty Fox), il duo porterà sul grande schermo un'inusuale storia d'amore dall'intenso sapore fantascientifico.

James Preston e Aurora Lane sono in viaggio verso un nuovo pianeta e una nuova vita, entrambe distanti 160 anni nel futuro. Qualcosa però va storto: invece di continuare a dormire come il resto dei passeggeri della loro navicella, i due si risvegliano con 90 anni di anticipo.

Advertisement

Tornare a sognare nelle loro capsule è impossibile: James e Aurora sono destinati a vivere il resto delle loro vite da soli, senza la compagnia di altri esseri umani. Mentre iniziano ad indagare le cause dell'avaria che ha portato al loro risveglio, i due finiscono per innamorarsi - ma qualcuno nasconde un grande segreto, destinato a cambiare le cose.

Advertisement

Jennifer Lawrence e Chris Pratt, protagonisti di Passengers

Diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) e scritto da Jon Spaihts (Doctor Strange), Passengers uscirà nelle sale italiane il 30 dicembre 2016.

Nel cast, insieme a Jennifer Lawrence e Chris Pratt troveremo anche Michael Sheen. Quest'ultimo interpreterà Arthur, uno dei robot ed andoidi che popolano la navicella spaziale che fa fa sfondo al film: il suo malfunzionamento sarà solo uno dei tanti imprevisti che renderanno sempre più pericoloso il viaggio di James e Aurora. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...