Trainspotting 2 arriva a marzo in Italia: ecco il trailer ufficiale

Autore: Andrea Mancini ,

Da "scegli la vita" a "scegli Facebook": così cambia la mitica frase di Trainspotting nel trailer ufficiale in italiano del secondo capitolo.

Trainspotting 2 arriverà nelle sale italiane a marzo del 2017 e dal filmato che si può vedere in copertina possiamo già capire che non molto è cambiato.

Advertisement

Ewan McGregor è ancora una volta Mark Renton, ma a quanto pare ha mollato l'eroina. Bisognerà vedere come i suoi amici Spud, Begbie e Sick Boy prenderanno il suo ritorno dopo che alla fine del primo capitolo il ragazzo era scappato con un bel bottino rubato ai compagni.

Anche l'ex fidanzata del protagonista, ovvero la giovanissima Diane interpretata da Kelly Macdonald, avrà di nuovo a che fare con Mark Renton, ma dalle prime immagini non sembra che fra i due scorra buon sangue.

Prima di marzo 2017, la data precisa dell'arrivo nelle sale di Trainspotting 2 non è ancora stata svelata, probabilmente scopriremo qualcosa di più sulla pellicola, che è stata diretta come il primo capitolo dal regista Danny Boyle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...