Transformers, il lavorazione il prequel animato dal regista di Toy Story 4

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Transformers, il lavorazione il prequel animato dal regista di Toy Story 4

Tutti su Cybertron!

Il pianeta natale dei robottoni trasformabili Hasbro si sta preparando per ospitare una storia sulle origini dei Transfomers.

Advertisement

Infatti, secondo quanto riportato dal sito americano Deadline, la divisione dell'entertainment di Hasbro, eOne, e la casa di produzione cinematografica Paramount si sono unite per dare vita a un nuovo film d'animazione prequel ambientato su Cybertron.

La storia ruoterà intorno alla relazione tra Optimus Prime, il capo degli Autobot, e Megatron, il malvagio leader dei Decepticon. Inoltre, la fonte riporta che la storia sarà slegata da quella dei film live-action e dallo spin-off #Bumblebee, poiché gli studi coinvolti hanno intenzione di fare ripartire il franchise.

Non è chiaro, quindi, che tono avrà il film: se sarà prettamente pensato per un pubblico di giovanissimi o per un audience di adolescenti così come è stato sviluppato Bumblebee.

Bumblebee Bumblebee Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di ... Apri scheda  

Advertisement

Il lungometraggio si basa su una sceneggiatura scritta dal duo formato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che precedentemente hanno firmato il copione del film Marvel Studios #Ant-Man and the Wasp, uscito nel 2018.

La regia, invece, è stata affidata a Josh Cooley, che ha diretto il film animato #Toy Story 4 nel 2019.

Per Cooley, il film Disney/Pixar ha segnato un fortunato debutto nel campo dei lungometraggi cinematografici, dato che il quarto capitolo della saga di Woody & Co. ha vinto anche il premio Oscar come Miglior film d'animazione.

In questo periodo di forzata distanza sociale e di quarantena (causa Coronavirus), Cooley e i due sceneggiatori stanno lavorando in collegamento dalle proprie abitazioni a quella che dovrebbe essere l'ultima revisione della sceneggiatura.

Advertisement

Da non confondere con...

È bene ricordare che è in lavorazione anche la serie animata #Transformers: War for Cybertron, che è il nuovo progetto animato di Netflix composto da 3 stagioni (trilogy) e racconterà della guerra tra Autobot e Decepticon.

Inoltre, i live-action della saga dovrebbero tornare al cinema con due nuove storie le cui diverse sceneggiature sarebbero in lavorazione con le firme di James Vanderbilt e Joby Harold.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

Scopri il catalogo di Paramount+ Plus in arrivo in Italia a settembre 2022. Ecco i titoli dei film e delle serie televisive.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

È ufficiale: il 15 settembre 2022 arriva in Italia Paramount Plus con un catalogo di partenza da circa 8000 ore di contenuti e tante serie TV già programmate in uscita nei mesi successivi. Insieme alle produzioni originali ci saranno contenuti da SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian. I franchise americani importanti come Star Trek, South Park, MTV Shores, Grease, Il Padrino, Top Gun e Transformers saranno presenti su Paramount+.

Contenuti Paramount+ Original USA (e SHOWTIME)

  • The Offer - serie TV che narra il dietro le quinte del film Il Padrino. Nel cast Miles Teller e Juno Temple
  • Jerry & Marge Go Large - commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening
  • 1883 - serie prequel di Yellowstone
  • Grease: Rise of the Pink Ladies - prequel del cult Grease
  • Star Trek: Strange New Worlds
  • Star Trek: Prodigy - serie animata
  • Rabbit Hole - serie spy/thriller di 8 episodi con Kiefer Sutherland protagonista
  • Tulsa King - live-action con Sylvester Stallone nei panni di un boss mafioso
  • 1932 - ambientata durante il proibizionismo e la Grande Depressione, avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford
  • First Lady - con Viola Davis, Gillian Anderson e Michelle Pfeiffer, serie su 3 iconiche first lady americane
  • American Gigolò - serie basata sull'omonimo film
  •  Super Pumped: The Battle for Uber - serie con Joseph Gordon-Levitt e Uma Thurman
  • The Man Who Fell to Earth - serie TV tratta al romanzo di Walter Tevis
  • I Love That for You - serie comedy
  • Halo

Sto cercando altri articoli per te...